Salve ragazzi, avrei un piccolo consiglio da chiedere, attualmente l'impianto della mia 147 1.9 jtd 115cv 5porte del 2002 ha uno stereo sintocdmp3 della kenwood con 4x45w e le casse originali. Dato che ho un sub cs321 della ciare in cassa ed un amplificatore di basso profilo, un majestic pb-57 da 340 watt 4vie con varie impostazioni tagli frequenze eccetera vorrei sostituire le casse originali con delle ciare per tenere la stessa timbrica.
Secondo voi vanno bene due cw170 ciare con due ciare ct250?
Considerate che non voglio spendere molto ma vorrei solo migliorare un pò il tipo di suono..
Inoltre vorrei capire come vanno filtrate, non ho ben capito ma al posto di un crossover mi han detto che bisogna tarare dei condensatori, ma le casse originali hanno un crossover? di che carratteristiche?
Grazie a tutti se mi date una mano vi sarà grati
Secondo voi vanno bene due cw170 ciare con due ciare ct250?
Considerate che non voglio spendere molto ma vorrei solo migliorare un pò il tipo di suono..
Inoltre vorrei capire come vanno filtrate, non ho ben capito ma al posto di un crossover mi han detto che bisogna tarare dei condensatori, ma le casse originali hanno un crossover? di che carratteristiche?
Grazie a tutti se mi date una mano vi sarà grati