dubbio gomme

jtd-mobile

Nuovo Alfista
12 Maggio 2007
24
0
1
roma
scusate la domanda ho appena acquistato le gomme da 17 premetto che mi sapete dire seil codice di velocità puo essere un problema o è giusto? ho preso 215/45/zr17/87w grazie in anticipo

Se il codice di velocità è uguale o superiore a quello omologato sul libretto di circolazione, non hai problemi. L'importante è non scendere :culo)

grazie mille....appena monto anche i cerchi vi posto le foto ho preso quelli che monta la q2...[eliminato da yugs] :alfa)

Prima di tutto benvenuto nel forum! Scusa ma credo sia doveroso fare due appunti:

jtd-mobile":1foyh8c2 ha detto:
ho appena acquistato le gomme da 17 premetto che mi sapete dire seil codice di velocità puo essere un problema o è giusto?
Tutte le discussioni relative alle gomme sono da postare nella sezione Mecccanica e pneumatici.

jtd-mobile":1foyh8c2 ha detto:
Gli annunci di compravendita si possono postare solo nella sezione Compravendita.

Bravo baldisse. Provvedo io allo spostamento (ho editato anche il post di compravendita).

sghy":1njgz2cr ha detto:
Se il codice di velocità è uguale o superiore a quello omologato sul libretto di circolazione, non hai problemi. L'importante è non scendere :culo)

Giusto, l'unica eccezione sono le gomme termiche dove si puo prendere anche un indice di velocita piu basso.