dubbio copriterminale

galanda

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
359
0
16
38
oglianico( torino)
ciao raga...volevo fare un regalino alla mia :inocchio) e comprare un copriterminale...io volevo chiedervi dal profondo della mia ignoranza:quando hai il copriterminale il rumore della macchina quando accelleri cambia?oltre al fattore estetico ha altri vantaggi?

Galanda, hai già deciso quale prendere? Io l'ho comprato a Ciriè ed ho preso lo Spark, modello per 147 (è ovale).
Altri sono l'Oba, il Pilot...se fai una ricerca trovi un bel po' di discussioni sui copriterminali.

spino":3gqa7ez8 ha detto:
Galanda, hai già deciso quale prendere? Io l'ho comprato a Ciriè ed ho preso lo Spark, modello per 147 (è ovale).
Altri sono l'Oba, il Pilot...se fai una ricerca trovi un bel po' di discussioni sui copriterminali.
devo andare a vedere da car racing a san giorgio perkè il proprietario ha detto che sono arrivati due copriterminale per alfa 147 ma nn so come siano...il prezzo mi sembra si aggiri intorno hai 50 euro...è giusto o dovrebbero costare un pò di più?

galanda":le3exhjf ha detto:
spino":le3exhjf ha detto:
devo andare a vedere da car racing a san giorgio perkè il proprietario ha detto che sono arrivati due copriterminale per alfa 147 ma nn so come siano...il prezzo mi sembra si aggiri intorno hai 50 euro...è giusto o dovrebbero costare un pò di più?

se sono quelli in acciaio allora dorebbero costare di meno ( dai 15 in su) ... se sono in carbonio allora costano di piu!

Il mio in acciaio inox l'ho pagato 35 o 45 (non ricordo bene)...però avevo letto che lo Spark è più caro degli altri.

Il negozio di S.Giorgio mi avevano detto che è abbastanza caro come prezzi (non ho mai comprato nulla però, riferisco quanto ho sentito dire in giro).

Ho una domanda da farvi...
proprio oggi ho montato il copriterminale della OBA.

Volevo sapere se quando lo infilo deve arrivare a toccare sullo scatolotto oppure rimane circa mezzo centimetro....

Non so se mi sono spiegato.... :)

@SimoGTA: mettilo come preferisci, non ci sono problemi. Se ti piace più sporgente lo lasci più staccato. Altrimenti lo spingi fino in fondo. Assicurati solo che sia ben fermo.

@Galanda: il negozio di Ciriè è praticamente di fronte alla stazione. Vai verso la stazione dal viale principale (quello dove a sinistra ci sono i portici ed a destra il giardino), al fondo del viale (c'è una gelateria che fa angolo, sotto i portici) giri a sinistra nella prima stradina. Fai una quindicina di metri e ti trovi il negozio a sinistra. E' piccolino, ma lo riconosci dalla vetrina :) Il tipo lì è molto disponibile e paziente. Il negozio si chiama Devil's Car.
Confronta i prezzi con S.Giorgio e poi prendilo dove ti fa il prezzo migliore :D

@Aleksej: il tipo del negozio mi ha detto che gli spark sono un po' migliori come materiali...boh