dubbio cerchi : toora o oz racing?

dado74

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,407
0
36
pavia/rozzano
ebbene si sono indeciso mi piacciono un sacco sia i toora t670 r 17 silver trovati a 165,00€ l'uno

oppure gli oz supertutismo gt r 17 trovati a 180,00€ l'uno

vorrei farvi alcune domande:

1) secondo voi il prezzo e in linea o si possono trovare a meno

2) avendo l'assetto se metto il cerchio con canale 7,5 toccherei il passaruota?

3) se avete qualche altro consiglio su altri cerchi da 17 o foto datemi pure qualsiasi consiglio

grazie
 
28_big.jpg


mi sembrano molto bellli :nod) :nod)
li ho visti su una gta :lingua)
 
giakomino":19bxz2ox ha detto:
28_big.jpg


mi sembrano molto bellli :nod) :nod)
li ho visti su una gta :lingua)

a chi lo dici mi sono stra innamorato di questi cerchi :love) :love) :love) :love) costo complessivo 720,00 € cerchi da 17 canale 7,5 se li trovate in giro a meno fatemi un fischio
 
:ka) mi sa che domani provo a fare una telefonatina vedendo la tabella applicativa non ci sono da 7,5 sul sito oz invece viene menzionata quella misura domanchi chiamo e poi vi saprò dire :OK)
 
Si infatti è meglio, magari con il canale da 7.5 li fanno solo per alcuni modelli, per la 166 infatti ci sono anche da 7.5 ma hanno l'interasse dei bulloni diverso..
Comunque se vai anche nel sito ufficiale della oz e provi a configurare la 147 vedrai che i superturismo li mettono solo con canale 7 o 8"..
ciao :OK)
 
dado74":77sj8mw6 ha detto:
giakomino":77sj8mw6 ha detto:
28_big.jpg


mi sembrano molto bellli :nod) :nod)
li ho visti su una gta :lingua)

a chi lo dici mi sono stra innamorato di questi cerchi :love) :love) :love) :love) costo complessivo 720,00 € cerchi da 17 canale 7,5 se li trovate in giro a meno fatemi un fischio

io ho aperto una discussione per quanto la scelta dei miei cerchi, ecco il link: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight= . Cmq la mia decisione finale è caduta sugli O.Z. trovati allo stesso tuo prezzo, ero indeciso ma alla fine ho deciso e diventerenno i miei prossimi cerchi!
 
compra i toora!!!! sono i piu' bei cerchi da 17 secondo me! (non li monto ancora quindi non lo dico perche' di parte)

per il canale non credo che rischi di toccare..

anche gli oz sono molto belli cmq!

quando li monti posta qualche foto! ciao! :OK)
 
Top