Dubbio Cerchi su Kit Hevletia Evo..

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
Ciao a tutti.. la nasona è quasi in consegna.. xo ora ho un dubbio..

ho la possibilita di scegliere tra tre cerchi.. e sinceramente tra questi tre:

(in ordine di preferenza..)

- Toora ,modello del GT quello a millerazze da 18..nel mio caso da 17 (come ha mezzostordito..) Gommista..
- Sport 17 - ilPlay
- SuperSport 17 - amico de ilPlay

..che fare?
cosa consigliate?

io i supersport li lasceerei x ultimi..

La mia nasona è una dist NeroFuoco con interni in pelle Cuoio.. ora ha i 15 e ho fatto mettere Ant EVO post EVO e Mini Garbino Style...

Voi che dite?

supersport tutta la vita, i mille raggi sono banali. comunque sono sempre opinioni personali, devi scegliere tu :nod)

AccartocciAlfa":1a1oks6x ha detto:
aspe i t950 sono quelli tipo i Vela?

..se si.. spettacolo anche quelli.. ma nuovi costano troppo!

..chissa se hanno il canale da 8?

I miei sn 8jx17 e li ho pagati 700€...

...delicati sn i crome look, si scheggiano facilmente, ma bisogna stare attenti ai marciapiedi, perche essendo all'interno nn si scheggiano per via delle pietre.

Ciao

A me piacciono da impazzire quelli a multirazze con l'apicetto tra una razza e l'altra. Quasi quasi al prox cambio gomme gli lascio i miei ss per questi... Sono spettacolari. I ss mi hanno un po stancato, anche se restano dei cerchi spettacolari. Avete mai osservato una 147 con i ss che gira a 40/50kmh? Quei cerchi fanno un effetto spettacolare! I ss per questo sono unici.

è vero son molto delicati i t230 (come verniciatura), ma l'effetto crome notturno con razza che sembra finissima è spettacolare.

come resistenza meccanica sono spettacolari, ho preso certe fogne qui a roma, e sulla salerno reggiocalabria sai quei dossi? be certe botte con assetto...nemmeno un bozzo. ;) credo perchè cmq il cerchio non ha parti vuote, cioè le razze sono distribuite per tutto il cerchio quindi al contrario di quello che si pensa è piu resistente di altri disegni.