Dubbio Bopse connessioni elettriche

Viktor

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2006
302
0
16
Verzegnis
Salve io ho connesso il + del Bose su questo filo che leggendo l' Elearn dovrebbe essere il B20B (scatola portafusbili supplumentare). Ho collegato giusto????? Chiedo ai più esperti..... Come da foto

fusbili.jpg

Inoltre vorrei mettere un fusibile (mi consigliate di metterlo???). Io pensavo da 15 o 20A. Lo metterei direttamente sul filo in cui ho fatto la derivazione. Che ne dite??? Inoltre io ho collegato la massa dietro allo schienale su una vite. Va bene o è meglio metterlo in un altro posto...

Ho paura di rovinare l'impianto elettrico. Consiliatemi voi che sicuramente siete più sperti di me in materia di auto....

A parte che i "rubacorrente" sono la peggiore soluzione per prendere alimentazione, il fusibile lo devi mettere il pù vicino possibile alla batteria in generale, nel tuo caso il più vicino possibile a dove prendi la corrente.

Ma dai retta a un fesso, allunga quel cavo e vai a prendere l'alimentazione direttamente dalla batteria! :OK)

Quoto in pieno...non so quanti watt di potenza abbia l'amplificatore del Bose ma il rubacorrente in questo caso è da scartare completamente. Prendi l' alimentazione direttamente dalla batteria con fusibile di 15/20 A posizionato a max 30 cm di distanza dal polo+