Dubbio barra duomi superiore...

Il Padrino":1stna99x ha detto:
no intendo proprio se le barre duoni cambiano a seconda della motorizzazioni o no..nel senso se io dovessi montare una barra duomi che prima era su un benzina ed io ho un diesel..se cambiano le versioni :OK)

Ale se non ricordo male nel diesel c'era qualche cosa che interferiva con la barra e quella che non dava alcun problema era la momo...
Però non so dirti se sono differenti tra benza e diesel... :ka)

Guido1984":fr85rtgu ha detto:
Il Padrino":fr85rtgu ha detto:
no intendo proprio se le barre duoni cambiano a seconda della motorizzazioni o no..nel senso se io dovessi montare una barra duomi che prima era su un benzina ed io ho un diesel..se cambiano le versioni :OK)

Ale se non ricordo male nel diesel c'era qualche cosa che interferiva con la barra e quella che non dava alcun problema era la momo...
Però non so dirti se sono differenti tra benza e diesel... :ka)

:nod)

ricordo che la duomi superiore è quella che influisce di meno.....

più d'uno diceva che la differenza con quella di serie....era minima.

:OK)

GabryPontePowerMix":135aaswy ha detto:

Si ma la barra duomi superiore non la strusci da nessuna parte.....l'inferiore è sporgente sotto la macchina (se si dovesse andare contro un ostacolo colpendolo solo con la barra duomi rischi di buttare la macchina!)io avrei paura di montarla

Axl_Mas":3rei5870 ha detto:
GabryPontePowerMix":3rei5870 ha detto:

Si ma la barra duomi superiore non la strusci da nessuna parte.....l'inferiore è sporgente sotto la macchina (se si dovesse andare contro un ostacolo colpendolo solo con la barra duomi rischi di buttare la macchina!)io avrei paura di montarla

beh diciamo che bisogna stare attenti anche perchè significa che se tocchi con la duomi molto probabilmente hai anche già toccato con la coppa dell'olio

diegran":1i51cz5p ha detto:
beh diciamo che bisogna stare attenti anche perchè significa che se tocchi con la duomi molto probabilmente hai anche già toccato con la coppa dell'olio

Da queste foto mi sembra che la barra duomi inferiore sia la parte più bassa della vettura sporgendo di diversi cm

DSCN0254.jpg

immagine038ridimensionareridim.jpg

non mi sembra che fino ad oggi qualcuno abbia avuto problemi con la duomi inferiore....mi faccio coraggio da solo perchè ho intenzione di montarla :asd)

ho montato quella superiore della toora e tutto ok perfetta,montata quella inferiore acquisto comunitario e tutto ok senza dare problemi col copri motore ciao ciao