Gente ma montare una barra duomi comporta differenze tra il benzina o il diesel..
Grazie da subito per l'aiuto :OK)
Grazie da subito per l'aiuto :OK)
Il Padrino":1stna99x ha detto:no intendo proprio se le barre duoni cambiano a seconda della motorizzazioni o no..nel senso se io dovessi montare una barra duomi che prima era su un benzina ed io ho un diesel..se cambiano le versioni :OK)
Guido1984":fr85rtgu ha detto:Il Padrino":fr85rtgu ha detto:no intendo proprio se le barre duoni cambiano a seconda della motorizzazioni o no..nel senso se io dovessi montare una barra duomi che prima era su un benzina ed io ho un diesel..se cambiano le versioni :OK)
Ale se non ricordo male nel diesel c'era qualche cosa che interferiva con la barra e quella che non dava alcun problema era la momo...
Però non so dirti se sono differenti tra benza e diesel... :ka)
GabryPontePowerMix":135aaswy ha detto:ricordo che la duomi superiore è quella che influisce di meno.....
più d'uno diceva che la differenza con quella di serie....era minima.
teknomotion":1cnk57b8 ha detto:Esatto,sul diesel si deve fare 1 piccola modifica...
Axl_Mas":3rei5870 ha detto:GabryPontePowerMix":3rei5870 ha detto:ricordo che la duomi superiore è quella che influisce di meno.....
più d'uno diceva che la differenza con quella di serie....era minima.
Si ma la barra duomi superiore non la strusci da nessuna parte.....l'inferiore è sporgente sotto la macchina (se si dovesse andare contro un ostacolo colpendolo solo con la barra duomi rischi di buttare la macchina!)io avrei paura di montarla
Il Padrino":1oj23vcx ha detto:grazie a tutti gente..ma tra tutto non ho capito nulla :asd)
una barra duomi per benzina la posso montare su un diesel :asd) :asd) :fluffle)
diegran":1i51cz5p ha detto:beh diciamo che bisogna stare attenti anche perchè significa che se tocchi con la duomi molto probabilmente hai anche già toccato con la coppa dell'olio