Dubbio autoradio o interfaccia

ElMoce

Nuovo Alfista
3 Maggio 2014
118
0
16
32
Ciao a tutti ho sulla mia 147 prima serie un impianto bose installato (credo) aftermarket..l'impianto funziona bene non mi lamento peró non mi va di andare in giro con cd ovunque..quindi ho considerato il fatto di sostituire l'autoradio ma da quel che ho capito il bose non funziona piu o di comprare un'interfaccia usb per quello di serie..cosa mi consigliate? Perché? Bortesi per l'interfaccia mi chiede 100 eurozzi..un'autoradio con usb costa la stessa cifra pero non ho piu i comandi al volante e il bose non lo conosco e non saprei come gestirlo..chiedo suggerenti grazieeee

I comandi al volante non sono così' necessari' vista la comoda posizione dell' autoradio rispetto allo stesso volante . X il bose non lo so . . .

e cercare una radio originale ma con mp3? gireresti sempre con i cd, ma in un cd solo avresti cmq un sacco di musica...
chiaro se vuoi proprio la chiavetta no, ma mi sembra un buon compromesso.
io ho fatto così

Re: Dubbio autoradio o interfaccia

am78_ud":tu1flfko ha detto:
e cercare una radio originale ma con mp3? gireresti sempre con i cd, ma in un cd solo avresti cmq un sacco di musica...
chiaro se vuoi proprio la chiavetta no, ma mi sembra un buon compromesso.
io ho fatto così

Non ci avevo pensato è un'ottima idea..pero non posso suddividere le canzoni in cartelle..il che mi rompe non poco perché se voglio una certa canzone me la devo cercare per tutto il cd..

Re: Dubbio autoradio o interfaccia

ElMoce":2lf8yxaj ha detto:
Non ci avevo pensato è un'ottima idea..pero non posso suddividere le canzoni in cartelle..il che mi rompe non poco perché se voglio una certa canzone me la devo cercare per tutto il cd..

Sì che puoi. Fai le cartelle sul cd.
Unica cosa il prezzo non proprio popolare della radio originale, che è indubbiamente superata rispetto a quanto trovi in commercio.
Però se si vuole mantenere l'integrazione nella plancia avendo così la migliore estetica, è l'unica.
inoltre così tieni bose comandi al volante e tutto.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I comandi al volante io non li uso, pero su ebay con una quarantina d euro puoi prendere l interfaccia da collegare all autoradio nuova in modo da poter usare anche i comandi al voltante.
Inoltre non dovresti tagliare i cavi, visto che il cablaggio delle autoradio di serie con quelle universali e diverso.

Io ci penserei un po su..