Dubbio assetto new 147

raffy-147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
537
0
16
Pistoia City
Ciao a tutti. Presto mi arriva la mitica 147 havendola ordinata senza asseto ho paura che sia troppo alta :mecry) devo considerare però che ci ho fatto mettere i cerchi da 17 e qualcosina dovrei havere acquistato a livello d'aria tra i passaruota o almeno spero..è solo che non sapevo a cosa andavo incontro dopo di tipo meccanico e comfort,se appunto facendo questo non ho più le "sospensioni comfort" devo dire che con l'assetto cambia tutta la macchina! volevo un vostro parere cosa mi consigliate di fare? un'altra cosa mi potete mandare delle foto della nuova 147 senza assetto?grazie ciao.

Purtroppo con assetto "normale" e cerchi da 17" sembra ancora + SUV,per via della spalla ribassata 215/45..se vuoi abbassarla ci sono parecchie soluzioni,escludendo ovviamente quella di sostituire solo le molle..in tuning meccanico ci sono molte disc. prova a dare 1 occhio.. ;)

Io una restyling senza assetto, ma ho avuto occasione di provarne una moooolto assettata (vero Padrino? :asd) ) e devo dire che non ne ho risentito a livello di comfort. Certo, molto più rigida, ma non fastidiosa :OK)