dubbio 147 - serie 1

alfa1981

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
2,519
0
36
Crotone - KR
Un mio amico ha un dubbio atroce....
Non sa ke prendere.....
Ha trovato una bmw serie 1 118 d 143 cv a 19500 euro aziendale con 16000 km ........
E poi ha trovato una 147 1.9 150 cv diesel a 15000 euro con 20000 km....

Entrambe sono del 2007.......

Io senza pensarci andrei di serie 1,visto che le ultime :inocchio) hanno problemi di assemblaggio e varie cavolate,poi come di consueto è diesel e ci potrebbe essere il rischio frizione pietosa :OK)

uhm :scratch) ....ok sono di parte, ma i 4500€ di differenza mi porterebbero a prendere la 147..

e poi, personalissima opinione, se dovessi prendere una serie 1 prenderei la 120D... ;)

Sebbene non sia un amante del diesel e sono entrambi modelli diesel, dico, personalmente parlando, 147. ;) (inoltre la differenza di prezzo è abbastanza elevata).
Tutto ciò a patto che siano messe uguali in quanto a usura (4000 km di differenza non sono niente ma dipende da chi le ha tenute).

alfa1981":3i1at50s ha detto:
Un mio amico ha un dubbio atroce....
Non sa ke prendere.....
Ha trovato una bmw serie 1 118 d 143 cv a 19500 euro aziendale con 16000 km ........
E poi ha trovato una 147 1.9 150 cv diesel a 15000 euro con 20000 km....

Entrambe sono del 2007.......

beh su qst forum, cosa ti aspetti che scegliessero?? :elio) :elio) :elio)

di certo non opterei per le auto aziendali e affini,di solito le scannano,chi non lo fa con un auto non sua??di certo non io :asd)

serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1 - serie 1.

Capito? :jolly)

1000 volte 147.

La serie 1 non la vorrei manco agratis, esteticamente parlando non la digerisco :shrug03)

TwiNSparK88":2ugp6ndp ha detto:
Io ho appena cambiato la mia 147 con una serie 1...
Lascio a te le conclusioni.
Ti credevo un ragazzo che avesse del buon gusto ma mi devo ricredere :asd)

si infatti so gusti..ma effettivamente la serie 1 non si puo guardare.. :sarcastic)
siamo italiani,prendiamoci le italiane! :color)

ragazzi mi spiace dirlo ...ma senza pensarci prenderei la SERIE 1!!! poi cmq dipende dall'allestimento magari è quella normalissima classica con i copricerchi da 15"..

SPITA87":zjwosvi5 ha detto:
serie 1 senza ombra di dubbio :OK) il paragone manco si pone
e scusa..come mai hai ancora l'alfa 147?cambiala alla svelta con una serie 1 se ti piace tanto no? cosi ci fai pensare ke tu sia masokista.. :sadomaso) cambiala!!

misterx147":3q3ozsfj ha detto:
uhm :scratch) ....ok sono di parte, ma i 4500€ di differenza mi porterebbero a prendere la 147..

e poi, personalissima opinione, se dovessi prendere una serie 1 prenderei la 120D... ;)

d'accordissimo con te. la differenza di prezzo non vale il gioco ;)

TwiNSparK88":28tsaduy ha detto:
Io ho appena cambiato la mia 147 con una serie 1...
Lascio a te le conclusioni.

dipende per quali motivi lo si fa. ragionevolmente parlando, senza mai aver avuto problemi con nessuno dei due marchi, poichè la differenza di prezzo è esagerata e a mio parere senza senso, prenderei la 147.

tra l'altro la serie 1 esteticamente la reputo orrenda se non bianca, internamente la reputo comunque orrenda. resto dell'opinione che siamo d'accordo sul fatto che la meccanica sia superiore, ma con la macchina ci devo andare in giro. e se non mi piace non la compro.
tuttavia il non piacermi è un'opinione personale, se al tizio piace meglio per lui.

resta il fatto che il primo consiglio che ho dato è il più oggettivo possibile.