Dubbi sul terminale

chrisone

Nuovo Alfista
12 Marzo 2012
312
0
16
34
Marghera ( Ve )
Salve è la mio primo intervento nel sito :)
Arriviamo al dunque. Ieri ho montato il centrale ragazzon senza pance con il terminale originale però sono indeciso su che terminale comprare!
Sarei indirizzato tra Supersprint e CSC. La CSC fa 2 modelli con uscita da 90mm uno tutto in acciaio AISi 304 e uno tutto nero se non sbaglio in alluminio. Che differenza ce tra i 2?

sul benzina suona benino dai! :D

l'inox in teoria è indistruttibile..ma non penso che quello in ferro si rompa dopo poco! :)

io l'ho preso usato a 200€! :D
quindi non ti so dire!
comunque cambia solo il sound..non le prestazioni!

Andy96":2zs1fa42 ha detto:
quindi non ti so dire!
ovvio:) è che terminale originale con centrale libero fa rumore troppo metallico..assomiglia a un di fast and furios xD

Andy96":hj200mrl ha detto:
quindi non ti so dire!
un altima domanda..per caso il teminale del 147 2000-2004 è uguale al 2004--->???cambia qualche curva? :ka)

Andy96":15i7px9z ha detto:
il primo è da 90 e il secondo da 100!
dovrebbero stare entrambe sulla serie1
Forse non ci capiamo a me piace da 90 perche 100 è esagerato.
il mio problema è che visto che ho la tua stessa macchina e quel terminale da 90 va bene per i modelli da 2000 al 2004 non vorrei che se lo compro non mi vada bene visto che la mia è un 2008 per via dei raccordi xD
io non so se dalla prima serie al restyling abbiano modificato lo scarico..

chrisone ha detto:
Salve è la mio primo intervento nel sito :)
Arriviamo al dunque. Ieri ho montato il centrale ragazzon senza pance con il terminale originale però sono indeciso su che terminale comprare!
Sarei indirizzato tra Supersprint e CSC. La CSC fa 2 modelli con uscita da 90mm uno tutto in acciaio AISi 304 e uno tutto nero se non sbaglio in alluminio. Che differenza ce tra i 2?[/quote

Io è la prima volta che entro in questo forum ed ho anch'io una restyling ed sto mettendo 2 dondi sx dx entrambi da 100 ed entrambi cromati e mi piacciono tntx e l'idea mela data un raga di questo club che ho visto le foto della sua 147 e ci stanno da dio

emanuele_92":16z1o4n6 ha detto:
Io è la prima volta che entro in questo forum ed ho anch'io una restyling ed sto mettendo 2 dondi sx dx entrambi da 100 ed entrambi cromati e mi piacciono tntx e l'idea mela data un raga di questo club che ho visto le foto della sua 147 e ci stanno da dio

Come da regolamento, passa in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie