Dubbi sul navigatore

peppovich

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
533
1
16
Sto per ordinare la 159 ma ho qualche dubbio sul navigatore satellitare:

qualcuno sa dirmi se legge anche gli mp3? La mappa è su CD o DVD?

Sul configuratore del sito alfa non si può associare il naviga con il sistema vivavoce bluetooth, perché?

Grazie in anticipo!!
 
In effetti 2200 Euri forse sono un po' troppi per le caratteristiche del navigatore...

Ma L'MP3 con presa USB del sistema Blue & me cosa sarebbe?
 
Il blue & me è un sistema vivavoce bluetooth a comandi vocali, e fino a qui ci sono arrivato.... In più c'è l'MP3 con presa USB di cui però non conosco ne funzionalità ne caratteristiche...

Il tutto a 299 Euri!

Qualcuno ne sa qualcosa?
 
peppovich":118k69zm ha detto:
Il blue & me è un sistema vivavoce bluetooth a comandi vocali, e fino a qui ci sono arrivato.... In più c'è l'MP3 con presa USB di cui però non conosco ne funzionalità ne caratteristiche...

Il tutto a 299 Euri!

Qualcuno ne sa qualcosa?

Riporto dal sito alfaromeo:

“Blu&Me” è dotato di connettività Blutooth e USB. Ciò vuol dire che attraverso una “porta” USB è possibile collegare computer palmari, lettori MP3, chiavette elettroniche o qualsiasi altro supporto di memoria e ascoltare la musica preferita.

:OK)
 
Ho letto le specifiche sul sito alfa, proprio un bell'articolo!

Ma se sostituisco la radio originale con un'altra, funzionerà lo stesso sta presa USB?!?
 
peppovich":2nb267kv ha detto:
Sto per ordinare la 159 ma ho qualche dubbio sul navigatore satellitare:

qualcuno sa dirmi se legge anche gli mp3? La mappa è su CD o DVD?

Sul configuratore del sito alfa non si può associare il naviga con il sistema vivavoce bluetooth, perché?

Grazie in anticipo!!

non prendere il navi alfa...non vale i soldi ke kosta... prendi il lettore cd mp3 con blu&me e al limite caricatore cd.

unva volta ke hai tutto cio comprati un bel tom tom che con 500euro prendi un navi coi controca__i
 
select":ivp6myoo ha detto:
peppovich":ivp6myoo ha detto:
Sto per ordinare la 159 ma ho qualche dubbio sul navigatore satellitare:

qualcuno sa dirmi se legge anche gli mp3? La mappa è su CD o DVD?

Sul configuratore del sito alfa non si può associare il naviga con il sistema vivavoce bluetooth, perché?

Grazie in anticipo!!

non prendere il navi alfa...non vale i soldi ke kosta... prendi il lettore cd mp3 con blu&me e al limite caricatore cd.

unva volta ke hai tutto cio comprati un bel tom tom che con 500euro prendi un navi coi controca__i



Grazie del consiglio... Sono daccordo con te....ed infatti l'ho ordinata con il sistema blu&me ed il bose...poi prenderò un tom tom go od un palmare!

Il lettore cd mp3 non l'ho preso, ma non dovrebbe essere già compreso con il blu&me od il bose?! :confusbig)
 
peppovich":2w3f2t7y ha detto:
select":2w3f2t7y ha detto:
peppovich":2w3f2t7y ha detto:
Sto per ordinare la 159 ma ho qualche dubbio sul navigatore satellitare:

qualcuno sa dirmi se legge anche gli mp3? La mappa è su CD o DVD?

Sul configuratore del sito alfa non si può associare il naviga con il sistema vivavoce bluetooth, perché?

Grazie in anticipo!!

non prendere il navi alfa...non vale i soldi ke kosta... prendi il lettore cd mp3 con blu&me e al limite caricatore cd.

unva volta ke hai tutto cio comprati un bel tom tom che con 500euro prendi un navi coi controca__i



Grazie del consiglio... Sono daccordo con te....ed infatti l'ho ordinata con il sistema blu&me ed il bose...poi prenderò un tom tom go od un palmare!

Il lettore cd mp3 non l'ho preso, ma non dovrebbe essere già compreso con il blu&me od il bose?! :confusbig)

no non è compreso... è una cosa a parte...io fossi in te se potessi modificare l'ordine lo metterei...x quello ke costa hai una comodita in piu.. il blu&me legge gli mp3 da una pennetta usb o un lettore mp3 portatile (ma non tutti dipende dall'assorbimento di corrente)
 
quindi il navigatore ha le mappe su cd?
vuol dire che ogni volta che lo devo attivare occorre inserire il cd?
conviene un caricatore cd allora almeno si lasciano sempre dentro.


O meglio conviene non comprarlo proprio
 
Si, le mappe del navigatore sono su CD: per l'Italia, sono due CD. Uno per l'Italia settentrionale e centrale, e uno per l'Italia meridionale. La cosa più comoda è lasciarlo sempre inserito, in modo da usufruire dell'ausilio della mappa anche quando non si impostano destinazioni.


Attenzione al difetto più fastidioso del navigatore della 159: i CD mappe possono essere inseriti esclusivamente nel lettore in plancia, e il CD Changer supporta solo CD audio normali. Quindi, se si vogliono ascoltare CD MP3, è necessario togliere il CD mappe e sostituirlo col CD MP3. E' possibile memorizzare l'itinerario impostato nel navigatore prima di espellere il CD mappe, ma in caso di deviazione dal percorso sarà necessario fare di nuovo il cambio di CD.

Per quanto mi riguarda, ho scelto la Exclusive (con navigatore e cdchanger di serie) invece della Distinctive anche per questo motivo: la radio della 159 è veramente orribile a vedersi :p con il navigatore la plancia è tutta un'altra cosa :elio)
 
select":neu7e3xl ha detto:
peppovich":neu7e3xl ha detto:
select":neu7e3xl ha detto:
peppovich":neu7e3xl ha detto:
Sto per ordinare la 159 ma ho qualche dubbio sul navigatore satellitare:

qualcuno sa dirmi se legge anche gli mp3? La mappa è su CD o DVD?

Sul configuratore del sito alfa non si può associare il naviga con il sistema vivavoce bluetooth, perché?

Grazie in anticipo!!

non prendere il navi alfa...non vale i soldi ke kosta... prendi il lettore cd mp3 con blu&me e al limite caricatore cd.

unva volta ke hai tutto cio comprati un bel tom tom che con 500euro prendi un navi coi controca__i



Grazie del consiglio... Sono daccordo con te....ed infatti l'ho ordinata con il sistema blu&me ed il bose...poi prenderò un tom tom go od un palmare!

Il lettore cd mp3 non l'ho preso, ma non dovrebbe essere già compreso con il blu&me od il bose?! :confusbig)

no non è compreso... è una cosa a parte...io fossi in te se potessi modificare l'ordine lo metterei...x quello ke costa hai una comodita in piu.. il blu&me legge gli mp3 da una pennetta usb o un lettore mp3 portatile (ma non tutti dipende dall'assorbimento di corrente)


Cosa intendi per assorbimento di corrente?

Secondo te sono in tempo a modificare l'ordine che l'ho fatto il 30 giugno?
 
Scusate se mi intrometto! ma perchè il lettore della radio legge l'mp3 e il caricatore cd no? è come mettere le ruote da 18 davanti e da 16 dietro? sbaglio?
 
Top