Dubbi su montaggio spoiler tipo gta Helvetia

Pepo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2005
1,323
0
36
Castelleone (Cr)
Ragazzi chiedo aiuto a chi di voi ha già montato lo spoiler gta,dato che dovrei montarlo lunedì!Il carrozza mi ha detto che non me lo garantisce,mi ha detto tra l'altro che lavando l'auto ai rulli c'è la possibilità che si scrosti o che addirittura si scolli,anche sotto al sole!voi che mi dite,sono titubante,aiuto!

a prima battuta ti direi cambia carrozziere

io l'ho montato a febbraio ed è ancora integro (ma non ho mai usato i rulli per lavarla)

se ha dei dubbi per quando riguarda che si stacca fagli saldare tre spine all'altezza dello spoiler , poi fai tre fori dello stesso diametro delle spine sullo spoiler e vedrai che così avrai più presa , metti il collante adatto che è nella scatola e vedrai che durerà in eterno :OK)

max.jtd":3s9jvab1 ha detto:
a prima battuta ti direi cambia carrozziere
se ssi scrosta o si svernicai è xk non fa un lavoro ben fatto, se lo silicona bene con il silicone da vetri non credo che verrà via tanto facilmente....

e quoto...cambia carrozza, uno che fa ste premesse non mi convince e non gli lascierei mai la mia nasona... :OK)

Pepo":w8rcc1qm ha detto:
Ragazzi chiedo aiuto a chi di voi ha già montato lo spoiler gta,dato che dovrei montarlo lunedì!Il carrozza mi ha detto che non me lo garantisce,mi ha detto tra l'altro che lavando l'auto ai rulli c'è la possibilità che si scrosti o che addirittura si scolli,anche sotto al sole!voi che mi dite,sono titubante,aiuto!

Cristian proprio non mi ascolti eh? :p Salamina incula di brutto! :KO) Tieni presente che non me l'avava garantito manco a me ed in più mi ha sparato 150€ per verniciatura e montaggio... :matto) :fuori) mentre Stanga mi ha chiesto 75€ vedi tu.... ;)

io l'ho montato ieri il mio carozza mi ha detto che per non avere problemi co9nveniva aspettare almeno 24 ore cosi si incolla perfettamente e sembra venuto un bel lavoro l'unica cosa il mio non era precisissimo e l'ha dovuto tenere un pò in tiro perchè prendesse la forma a modo

Hai ragione Diego,è caro come il fuoco!però mi trovo bene da lui!Va beh dai lunedì gliela porto e per martedì dovrei andare a prenderla!Il pezzo è verniciato bene,secondo me fa sempre ste premesse x' è titubante nel rilasciarti la sua garanzia a vita sulla sua verniciatura ppg!

Re: La 147GTA c'è l'ha incollato...

147nos":g6f6gk26 ha detto:
:elio) :elio) :elio)

...non dico altro, fai le tue considerazioni! ;)
sul GTA dovrebbe essere anche avvitato inferiormente come sulla stilo o sbaglio?

147nos":1d3diy7j ha detto:

QUelo è certo..

che rimane attaccato è stato verificato in tutti i test :
- accelerazione
- frenata
- compressione
- forza centrifura
- giornate di pista
- bello, brutto e tempo così & così... :asd)
- lavaggio ai rulli
- lavaggio a mano
- lavaggio ad alta pressione

ecco il mio incollato venerdi :OK)
Foto(225).jpg

fillojtd":19sg7wqx ha detto:
147nos":19sg7wqx ha detto:

sul GTA dovrebbe essere anche avvitato inferiormente come sulla stilo o sbaglio?
Sbagli.. :nod) , è solo incollato! Ovviamente lo incollano con un collante che nn si staccherà + a vita! :asd)
Ieri ho potuto ammiraree in stabilimento una 47GTA rossa in demolizione che era stata privata di spoiler e pensa te per tirarlo via un pezzo di spoiler è rimasto li da tanto potente che sono questi collanti! :D

lelesch81":2ux42xxz ha detto:
147nos":2ux42xxz ha detto:

QUelo è certo..

che rimane attaccato è stato verificato in tutti i test :
- accelerazione
- frenata
- compressione
- forza centrifura
- giornate di pista
- bello, brutto e tempo così & così... :asd)
- lavaggio ai rulli
- lavaggio a mano
- lavaggio ad alta pressione
Ehhehehehh che lo spoiler gta sulla 147GTA reggesse in ogni condizione nn c'erano dubbi ma anche lo spoiler GTA helvetia-spoiler incollato col collante in dotazione esattamente a settembre del 2003 sulla mia è ancora li bello come il sole perfetto dopo aver fatto di tutto, anche lavaggio a rulli! :OK)

Grazie a tutti per avermi rassicurato!domani la porto a farlo montare,poi posterò le foto!Adesso mi rimane la paura che si possa sverniciare all'autolavaggio o in condizione climatiche pesanti(molto freddo o forte caldo)!Mah,lo testeremo!Cmq non vedo l'ora di vedere il mio bolide spoilerizzato!

lascia perdere il silicone ed usa un amstice per finestre, il mio carrozza l ha montato cosi e dopo un anno e almeno 10 lavaggi sotto i rulli va che è un piacere