Dubbi su fari GTA homemade

lello88

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
410
0
16
36
Mandello del Lario (LC)
Ciao ragazzi....volevo fare i fari gtra homemade, dato che ho 1a settimana libera...ma avevo 1 paio d dubbi...
Se mi fermano i :carab) :cop) , possono dirmi qlcs, dato che cmq vai a colorare parte del faro?
L' illuminazione cala?se si tanto?
Quanto ci vuole a farli?E difficile come lavoro?
grazie a todos :ubriachi)

lello88":1znn30j1 ha detto:
Ciao ragazzi....volevo fare i fari gtra homemade, dato che ho 1a settimana libera...ma avevo 1 paio d dubbi...
Se mi fermano i :carab) :cop) , possono dirmi qlcs, dato che cmq vai a colorare parte del faro?
no considera che la gta ce li ha di serie così

L' illuminazione cala?se si tanto?

l'illuminazione della strada sarà uguale, vedendo il faro acceso dall'esterno invece sarà meno luminoso

Quanto ci vuole a farli?E difficile come lavoro?

E' difficile se non hai manualità, se non sbaglio si deve smontare anche il paraurti.. per quanto riguarda il tempo penso che una giornata la perderai..

Non ti diranno nulla, anzi, manco se ne accorgono.
Non cala la visibilità/luminosità
Per farli ci vogliono un 6 ore e poi li devi lasciare asciugare in casa almeno 1 notte,dopo che li hai sigillati col silicone ;)

Non ti diranno nulla, anzi, manco se ne accorgono.
Non cala la visibilità/luminosità
Per farli ci vogliono un 6 ore e poi li devi lasciare asciugare in casa almeno 1 notte,dopo che li hai sigillati col silicone
sto qusi rinunciando all' impresa...non avendo il garage, non posso lasciare 1a notte il para smontato...adesso vedo cs riesco a fare...poi vediamo...
grazie a tutti!