Ciao a tutti,
ricomincio a scrivere sul forum dopo un pò di pausa..ma, sapete com'è, quando le grane affiorano..
Arrivato a circa 115.000 km di percorrenza con la mia Gattona è tempo di cambiare un altro treno di gomme (215/45 17).
Quello che mi equipaggia l'ho cambiato a 79.000 km (Pirelli)
Il problema è che ho letteralmente mangiato la parte interna dei pneumatici, il battistrada sull'esterno è consumato per l'usura ma evidente, mentre la parte interna è proprio liscia..
Si tratta di dover rifare convergenza o campanatura ? che differenza c' é? :sgrat)
Sono interventi che fanno i gommisti insieme al cambio delle gomme o ci deve mettere mano prima il meccanico??
Qualcuno ha idea dei costi?? :mecry)
grazie a tutti
ricomincio a scrivere sul forum dopo un pò di pausa..ma, sapete com'è, quando le grane affiorano..
Arrivato a circa 115.000 km di percorrenza con la mia Gattona è tempo di cambiare un altro treno di gomme (215/45 17).
Quello che mi equipaggia l'ho cambiato a 79.000 km (Pirelli)
Il problema è che ho letteralmente mangiato la parte interna dei pneumatici, il battistrada sull'esterno è consumato per l'usura ma evidente, mentre la parte interna è proprio liscia..
Si tratta di dover rifare convergenza o campanatura ? che differenza c' é? :sgrat)
Sono interventi che fanno i gommisti insieme al cambio delle gomme o ci deve mettere mano prima il meccanico??
Qualcuno ha idea dei costi?? :mecry)
grazie a tutti