io ho la centralina aggiuntiva proprio uguale a quella.....però l'ho presa usata a 200 euro, e a parte un pò di fumosità mi trovo molto bene.
però comprarla nuova non conviene, considera 365 euro più la spedizione poi ti devi recare presso un rapid point per farla montare e tarare e lì ti chiedono una cinquantina di euro.
perchè a differenza dei moduli analogici che hanno dei trimmer quel modulo è digitale e si può tarare solo con la consolle che hanno nei rapid point, e non è vero che ti arriva già tarata per la tua auto, dopo devi comunque farla tarare in base ai tuoi gusti.
quindi con spedizione e taratura siamo ben oltre le 400 euro e con quella cifra fai una rimappa che è meglio.
certo che il modulo ha dalla sua parte innegabili vantaggi pratici/economici:
1)il modulo è disattivabile la rimappa no
2)se cambi auto lo puoi rivendere o montare sull'auto nuova se compatibile
3)la rimappa una volta fatta è quella, il modulo puoi modificare la taratura tutte le volte che ti pare, ad esempio: voglio farmi uno sparo all'autokit show a imola,bene vado a farmela mettere al massimo poi dopo la faccio ritarare tranquilla.
adesso mi direte che con la rimappa basta modulare il piede sul gas per avere lo stesso effetto...bhè penso che con una mappa da 180cv il cambio e la frizione alla lunga soffrano anche se hai il piede di velluto.
@LOVE147
ersonalmente ti consiglio la rimappa, altrimenti se preferisci il modulo a quella cifra trovi di meglio, la
Crtech (penso che si chiami così) a quella cifra offre il modulo che controlla anche la pressione del turbo e ha anche il telecomando con le 3 mappature, il rapid è un buon prodotto ma a prezzo pieno non lo avrei mai preso.....
se vuoi altre info mandami un msg pvt