Dubbi su cambio strumentazione

griba92

Nuovo Alfista
17 Luglio 2011
163
0
16
32
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare il quadro strumenti della mia 147. Io non ho il modello con lo schermo in mezzo ma ho solo i "disegnini" che si accendono quando c'è qualcosa che non va ecc.
Praticamente dal modello che ho io vorrei mettere questa: http://imageshack.us/photo/my-images/267/pict2301.jpg/
è possibile farlo secondo voi oppure no? perchè non ne sono sicuro...io non ho il tastino sulla manopola destra che serve per cambiare le schermate...(mi sembra)...devo poi fare un riallineamento della centralina?
Grazie.

per intenderci: hai quello che al posto dello schermo centrale ha le varie spie luminose e un piccolo schermo con l'orologio tipo questo?
0583273367.jpg

tempo fa ho conosciuto un ragazzo che l'aveva così e ha montato quello con lo schermino grande (come quello nella tua foto). lui ha fatto l'operazione quindi è fattibile. altro non so :ka)

Si Si proprio quello che hai postato tu...pero volevo esserne sicuro...dato che costa un po la nuova strumentazione...

in internet ne trovi di economicissime, io l'ho presa allo sfascio per 50 euro... l'unico problema da quanto capito è che ne dovresti trovare una con meno km di quelli che ha fatto la tua auto, allinei il proxy (o come si chiama) e ti tornano fuori i tuoi km, se ne trovi una con più km poi non riesci ad allineare.

io so di sto tipo che l'aveva fatto, però non so se ha fatto dei lavori di contorno, da quanto ho capito nessun lavoro, ma la certezza al 100% non l'ho

riuppo questa discussione in quanto vorrei fare lo stesso cambio
se metto il quadro con il display al posto del mio cosa si vedrebbe? (anch'io non ho il tasto set)
se cambiassi anche il devioluci con uno con il tasto set funzionerebbe o bisogna fare altri cablaggi?
ultima cosa, il cruscotto della serie 0 monta sulla serie1?