Dubbi aprendo il cofano motore

andregufo

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2008
44
0
6
38
Asola(Mn)
Mi è arrivata la belva... ho aperto il cofano e mi è balzato subito in mente una cosa se la mia è un 1.9 jtdm 120cavalli xkè su motore c'è scritto jtd e un'altra cosa il serbatoietto dell'acqua dei tergicristalli ha il tappo se si vuol dire ke mi manca risp :grazie)

no usata del luglio 2006 già jtdm e mi sembra strano ke abbia la scritta sulla plastica del motore jtd e in più penso ke mi manki il tappo del serbatoietto dei tergicristalli ma in terioa non dovrebbe uscire

sicuro che sia 2006? non è che è stata importata e dunque in realtà è più vecchia? :scratch)

no sul libretto c'è 2006 ma anke se fosse come dici tu allora ke cacchio l'hanno messa a fare la scritta jtdm dietro? per imbrogliarmi qualcuno può postare qualke foto dei cofani motori jtdm

andregufo":e33eitw7 ha detto:
no sul libretto c'è 2006 ma anke se fosse come dici tu allora ke cacchio l'hanno messa a fare la scritta jtdm dietro? per imbrogliarmi qualcuno può postare qualke foto dei cofani motori jtdm

ah ok :OK)

allora non saprei :lol:

Pure la mia ha la scritta JTD sul copri motore anche se in realtà è una JTDm 120cv,è dell'1/2006 auto comprata nuova ;) ,tranquillo è normale che ci sia scritto così non sò se pure adesso ancora per i 120cv sia rimasta questa scritta o abbiano modificato in JTDm :OK)
Adesso non ho proprio precisamente in mente il serbatoietto dei tergi però mi ricordo l'azione di ogni qualvolta che ricarico l'acqua mi sembra di chiudere qualcosa perciò credo che ci sia :OK)