marcoboss147":k3zwq6c4 ha detto:Se hai soldi prendi questo quad core
http://www.computercityhw.it/computerci ... d=791&sr=0
Altrimenti uno tra i core 2 duo ( per me il migliore e' il e6600 )
In realtà te lo sconsiglio, per uso casalingo non ha molto senso (ed inoltre è sostanzialmente impossibile trovarlo), anche per i costi dei componenti aggiuntivi (es. alimentatore, dissipatore)marcoboss147":2aikdune ha detto:Se hai soldi prendi questo quad core
http://www.computercityhw.it/computerci ... d=791&sr=0
Altrimenti uno tra i core 2 duo ( per me il migliore e' il e6600 )
non è l'idealeg3pp3tto":1i6r988l ha detto:su un portatile, il CORE DUO T2050 (1,60ghz, cache 2mb L2 FSB 533mhz) con 1gb di ram,
come và?
per ritocchi photoshop, masterizzare dvd e qualche video inpinnacle studio,
può andare bene?
ehhhh, il processore lo sto cercando per mari e monti (ho giusto ora faxato intel)... gli altri pezzi dovrei averli oggi o per la prox settimana.Senzalfa":6xzkt88n ha detto:Ciao Internik, se riesci posta le foto del tuo quad-core...sono curioso!Ma che uso ne fai?
considerato che scheda video, dischi & periferiche varie le recupero e che pago a costo rivenditore penso sui 3000+ivaSenzalfa":18yrkkl9 ha detto:e quanto ti costa più o meno il materiale?
E dove lo hai trovato? Io lo cerco per mari e monti ma ancora nulla... Mentre ormai ho rimediato tutto il resto :mecry)Mo M-Jett (1300)":22pnd0p0 ha detto:ho un kentsfield da novembre, ma non è stato ancora assemblato... sente la mancanza di 1 scheda video.. :asd) :asd) :asd) :asd)
Dubito, le PM per la classe Core hanno tutte le PCI-e :asd)Mo M-Jett (1300)":11zt8edb ha detto:Eheh da dove provenga è un mistero... :asd) diciamo che è un sig. ES...
nooo 30 euro so troppi! pensavo di riciclare una banshee ma non la trovo più :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
io invece ho tutto tranne il processore che mi hanno venduto "a tradimento" :mecry)più che la scheda grafica è che non ho proprio tempo x assemblarlo... forse la settimana prox mi sa che verrà il suo turno... giusto per natale
Cioè? Mi vendi il QX6700?Mo M-Jett (1300)":1ow8esgv ha detto:questa 975XBX dovrebbe avere anche qualche PCI superfluo :26)
... e pensare che ho decine di schede AGP... :wall) :wall) :wall)
Non è che qualcuno è interessato ad un baratto?? :asd)
:?:Aleksej":3u1qfeia ha detto:Io ho un Core 2 Duo T5600 sul portatile e, stando a quel che mi dice TOP, qualsiasi cosa io apra gli fa una gigantesca pippa.
:OK)