Dual-core

Senzalfa

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
91
0
6
Ciao a tutti!!Qualcuno ha come processore il nuovo dual-core dell'Intel o dell'AMD?Se si mi può descrivere le prestazioni?Grazie

marcoboss147":k3zwq6c4 ha detto:
Se hai soldi prendi questo quad core

http://www.computercityhw.it/computerci ... d=791&sr=0

Altrimenti uno tra i core 2 duo ( per me il migliore e' il e6600 )

Ahppperó... ma... una domanda....?

1000 e una cippa euro sono il prezzo del solo processore???? Cioé quanto costerà una carta madre in grado di accogliere per bene una roba del genere? :?: :?:

marcoboss147":2aikdune ha detto:
Se hai soldi prendi questo quad core

http://www.computercityhw.it/computerci ... d=791&sr=0

Altrimenti uno tra i core 2 duo ( per me il migliore e' il e6600 )
In realtà te lo sconsiglio, per uso casalingo non ha molto senso (ed inoltre è sostanzialmente impossibile trovarlo), anche per i costi dei componenti aggiuntivi (es. alimentatore, dissipatore)

Core 2 duo 6600 va più che bene.

---
Riguardo alla piastra madre tutta la serie p5b è certificata per il QX6700
---

Se ho tempo posto le foto del mio quad-core in costruzione :asd)

su un portatile, il CORE DUO T2050 (1,60ghz, cache 2mb L2 FSB 533mhz) con 1gb di ram,

come và?

per ritocchi photoshop, masterizzare dvd e qualche video inpinnacle studio,
può andare bene?

g3pp3tto":1i6r988l ha detto:
su un portatile, il CORE DUO T2050 (1,60ghz, cache 2mb L2 FSB 533mhz) con 1gb di ram,

come và?

per ritocchi photoshop, masterizzare dvd e qualche video inpinnacle studio,
può andare bene?
non è l'ideale

Senzalfa":6xzkt88n ha detto:
Ciao Internik, se riesci posta le foto del tuo quad-core...sono curioso!Ma che uso ne fai?
ehhhh, il processore lo sto cercando per mari e monti (ho giusto ora faxato intel)... gli altri pezzi dovrei averli oggi o per la prox settimana.

Utilizzo? Tutti :asd)

Senzalfa":18yrkkl9 ha detto:
e quanto ti costa più o meno il materiale?
considerato che scheda video, dischi & periferiche varie le recupero e che pago a costo rivenditore penso sui 3000+iva

Mo M-Jett (1300)":22pnd0p0 ha detto:
ho un kentsfield da novembre, ma non è stato ancora assemblato... sente la mancanza di 1 scheda video.. :asd) :asd) :asd) :asd)
E dove lo hai trovato? Io lo cerco per mari e monti ma ancora nulla... Mentre ormai ho rimediato tutto il resto :mecry)

PS scheda video? Mettici una FX5200 da 30 euro :asd)

Eheh da dove provenga è un mistero... :asd) diciamo che è un sig. ES...

nooo 30 euro so troppi! :p pensavo di riciclare una banshee ma non la trovo più :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

più che la scheda grafica è che non ho proprio tempo x assemblarlo... forse la settimana prox mi sa che verrà il suo turno... giusto per natale :D

Mo M-Jett (1300)":11zt8edb ha detto:
Eheh da dove provenga è un mistero... :asd) diciamo che è un sig. ES...

nooo 30 euro so troppi! :p pensavo di riciclare una banshee ma non la trovo più :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Dubito, le PM per la classe Core hanno tutte le PCI-e :asd)
più che la scheda grafica è che non ho proprio tempo x assemblarlo... forse la settimana prox mi sa che verrà il suo turno... giusto per natale :D
io invece ho tutto tranne il processore che mi hanno venduto "a tradimento" :mecry)

questa 975XBX dovrebbe avere anche qualche PCI superfluo :26)

... e pensare che ho decine di schede AGP... :wall) :wall) :wall)

Non è che qualcuno è interessato ad un baratto?? :asd)

Mo M-Jett (1300)":1ow8esgv ha detto:
questa 975XBX dovrebbe avere anche qualche PCI superfluo :26)

... e pensare che ho decine di schede AGP... :wall) :wall) :wall)

Non è che qualcuno è interessato ad un baratto?? :asd)
Cioè? Mi vendi il QX6700?

Aleksej":3u1qfeia ha detto:
Io ho un Core 2 Duo T5600 sul portatile e, stando a quel che mi dice TOP, qualsiasi cosa io apra gli fa una gigantesca pippa.

:OK)
:?:

Cioè se apri la macchina il processore si masturba? :rotolo)