dte su ebay

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
Una domanda ho visto che su ebay è in vendita il cd masterizzato dte per 147 :?:

Avete capito bene masterizzato! :schok) ma è illegale....però sono tentato perché a a me servirebbe....però rimarrebbe una traccia indelebile....qulacuno di voi lo posside? è funzionale?

Grazie

PS: sono socio ma non ancora sbloccato :mecry2)

Mah, io l'ho avuto in prestito. E ti dirò, sarò antico come Noè ma preferivo la carta. Cmq una sua utilità ce l'ha, magari se devi mettere le mani e non sai a cosa puoi trovarti davanti (viti, vitine, bottoni).

l'ho preso un po di tempo fa su ebay, concordo con IL FUSI, se vuoi mettere mano alla tua nasona o anche solo per conoscerla meglio, val la pena prenderlo...

poi, visto che faresti una brutta azione, come penitenza vai in chiesa e accendi una candela :sarcastic)

Beh scusa,
se non volevi fare l'eventuale tuo """"""illecito"""""" nell'acquisto del suddetto CD, non avresti dovuto dire nulla.... Beata innocenza... :shrug03)

Poi il fatto che venderlo masterizzato sia illegale, essendo un software protetto da Copyright, questo è risaputo. :nod)

P.s. Inoltre non credo sia la sezione corretta dove postare... :ciao)

FoxBeta":a57z3msv ha detto:
Beh scusa,
se non volevi fare l'eventuale tuo """"""illecito"""""" nell'acquisto del suddetto CD, non avresti dovuto dire nulla.... Beata innocenza... :shrug03)

Poi il fatto che venderlo masterizzato sia illegale, essendo un software protetto da Copyright, questo è risaputo. :nod)

Inteso che non lo comprerei mai via ebay....anzi non prenderei mai nulla di piratato :D

capogruppo":3of8t5ta ha detto:
FoxBeta":3of8t5ta ha detto:
Beh scusa,

Inteso che non lo comprerei mai via ebay....anzi non prenderei mai nulla di piratato :D
Braavooo!!!! :sarcastic) :OK)