DS5, vi piace?

Irvine156

Nuovo Alfista
9 Giugno 2006
2,623
1
36
Parenzo,ISTRIA
Secondo me una delle piu belle auto in arrivo,si e un ibrido di tutto un po,come lo voleva essere la Croma ,ma questa e un altra storia.
Dall design nettamente staccato dalla C5,e interni extra lusso! :love)

poi finalmente il Diesel ibrido!!

http://www.omniauto.it/magazine/17573/c ... ova-ibrida

Non ho parole.....
citroen_ds_5_foto_ufficiali_04.jpg

21.jpg

350342_3566_big_259503_10150214799977936_117555732935_6962094_4350113_o1.jpg

Citro%C3%ABn-DS5_3.jpg

a me sa troppo di crossover. già la ds4 non mi entusiasma, per quel che dovrebbe raffigurare ovvero la versione sportiva, la ds5 secondo me doveva andare a impegnare 3 volumi. mi riservo di vederla dal vivo appena ho un sabato pomeriggio per girovagare :)

Le ultime Citroen sono davvere belle, peccato che per valorizzarle occorrano dei cerchi almeno da 18. Un pò come quasi tutte le auto attuali del resto.

il volante mi sembra una pagnotta di pane e mi piacerebbe piu piccolino. come linea esterna l'anteriore lo vedo "tormentato" da curve e linee tese e l'alternarsi del nero/grigio appesantisce e non poco secondo me. posteriore importante,da suv quasi... è strana. mi piacerebbe vederla dal vivo,ma in linea di massima le citroen non mi sono mai piaciute. :scratch)

Bhe fuori e piacevole,ovimante tenendo presente che e un mix tra monovolume,wagon,e berlina! Ma l'abitacolo e la consol centrale e superba roba da Alfaromeo!!!

autoren":297hrqz0 ha detto:
a me non piace :ka) mi piace invece la ds3 1.6 turbo :elio)

fonte di numerose noie....al contrario delle altre motorizzazioni.

un mio caro amico che la possiede ha già dovuto cambiare la distribuzione rumorosa a meno di 12000km.....e ancora la nuova ricomincia a cioccare.

difetto comune a tutte,si staccano facilmente i ganci dei paraurti e minigonne....molto deboli,basta un colpettino da niente per romperli,fortunatamente per lui hanno riconosciuto tutto in garanzia,le minigonne le hanno fissate facendo un foro e avvitandole.

belle come design e come qualità interna ma gli assemblaggi lasciano molto a desiderare.

overboost20v":2pwzxjbo ha detto:
autoren":2pwzxjbo ha detto:
a me non piace :ka) mi piace invece la ds3 1.6 turbo :elio)

fonte di numerose noie....al contrario delle altre motorizzazioni.

un mio caro amico che la possiede ha già dovuto cambiare la distribuzione rumorosa a meno di 12000km.....e ancora la nuova ricomincia a cioccare.

difetto comune a tutte,si staccano facilmente i ganci dei paraurti e minigonne....molto deboli,basta un colpettino da niente per romperli,fortunatamente per lui hanno riconosciuto tutto in garanzia,le minigonne le hanno fissate facendo un foro e avvitandole.

belle come design e come qualità interna ma gli assemblaggi lasciano molto a desiderare.
:ka) di meccanica non sò come sia,mi piaceva esteticamente

Secondo me è bellissima. :nod)
DS3 a parte, le DS vogliono essere vetture trasversali e di lusso e diciamo che Citroen sta riuscendo nel suo obiettivo. E in pochi anni ha in pratica creato un sub brand premium che poco alla volta sta ottenendo il suo riscontro. :nod)

C.Burton":pkvi9d43 ha detto:
Le ultime Citroen secondo me hanno un look davvero personale ed azzeccato, questa in foto è davvero molto molto bella !

infatti. Personalmente però preferisco la DS4.

hanno anche una versione ibrida? :?: (e intanto Fiat si gratta tagliando a destra e a manca)