Driving in Asia!!

Andy96

Alfista Principiante
30 Luglio 2008
11,082
31
48
Padova
ma che diavolo...?? :eek13)

[youtube]9E4LDUe5K_4[/youtube]

adesso non posso guardare il video, ma tempo fa ho visto su history channel il documentario "Gli eroi del ghiaccio - Himalaya": i camionisti dell' Alaska erano alle prese col traffico indiano... allucinante!

dotty":1bru10ns ha detto:
però hanno tutti la on board camera

sì perchè da quel che ho capito,paghi meno di assicurazione se ce l'hai!quindi "sei costretto" a non fare infrazioni! :asd)
un pò come l'antifurto satellitare e la furto-incendio!

visto come guidano la camera car sarà obbligatoria per legge come la scatola nera sugli aerei :asd)

comunque quando sono stato in nepal ho preso un taxi e (giuro) ci ho messo un bel quarto d'ora per capire se da quelle parti si tiene la destra o la sinistra :matto)

e in russia?? :?:

col ghiaccio per terra vanno come missili!!preferisco gli ingorghi che si creano qui però!! :?: :nod)

[youtube]B1DJFHg8zlc[/youtube]

Andy96":28mvqkab ha detto:
ma che diavolo...?? :eek13)

[youtube]9E4LDUe5K_4[/youtube]
Ma come diavolo guidano? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Ma voi avete capito cosa è quella sorta di bip bip che si sente nel mentre di alcuni incidenti? :scratch) :scratch) :scratch)

Andy96":36j5nlg3 ha detto:
sarà un sensore di prossimità! :crepap)
TI avvisa che hai appena raggiunto la collisione? :asd) :asd) :asd)
A parte gli scherzi, in quegli incidenti spero che non sia successo nulla di grave perchè in alcuni casi sembrano piuttosto seri. :( :( :(

Anche il video della circoalazione in Russia è impressionante: ma quanto cavolo viaggiano sulle strade innevate?!?! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Andy96":1cqp69af ha detto:
meglio i km di coda che facciamo qua in Italia alla prima nevicata!! :?:
Se li confrontiamo con quei botti che fanno in Russia, decisamente meglio essere imbottigliati in coda sotto la neve come succede da noi. :?: :?: :?: