Drenaggi acqua piovana

mark82

Nuovo Alfista
10 Luglio 2006
52
0
6
Udine
Ciao a tutti
ultimamente la mia :147) ha cominciato a darmi un po di problemi...l'ultimo è che mi entre acqua in macchina (lato passeggero, sul fondo all'altezza dell'inizio del battitacco). Ho controllato le guarnizioni del parabrezza (ho anche messo il silicone apposta in alcuni punti che mi sembravano critici) e la tenuta della porta e tutto sembra a posto...ma l'acqua entra ancora! La cosa che mi manca di controllare è che non ci sia uno scarico dell'acqua piovana intasato (in particolare quello nella zona anteriore lato passeggero). Ho provato a guardare il fondo della macchina ma non sono riuscito a trovarli...qualcuno sa dirmi dove sono??
grazie a tutti
ciao Mark

l'unico ch eho potuto vedere (io l'ho staccato perchè mi serviva per far passare la guaina del cavo dell'ampli) è sotto la plastica dove sono i tergi.
C'è un tubo di gomma che scarica dall'alto verso il basso, ma non so se ce ne sono altre

Anche io ho controllato gli scoli delle portiere (per essere sicuro che l'acqua non entrasse da li) e sono liberi...a me però l'acqua entra dal "pavimento" della macchina. Gli scoli che potrebbero essere chiusi sono quelli sulla scocca (se ci sono)