Dr. House - Domanda su puntata di ieri....

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Ieri sera, domenica 10/02, stavo bello bello a seguirmi Dr. House (meno male che ho Canale 5 qui se no in Francese non lo guarderei mai) ma come spesso accade...ZAC....sul più bello, quando mi sta rivelando che cappero fosse quella bruciatura sul polso del ragazzo, mi arriva una telefonata e mi distraggo per poi riconnettere il cervello quando la diagnosi era fatta!!!

Post assolutamente fine a se stesso, ma....non è che qualcuno mi direbbe com'è andata? :D :D :D :D :D :D

-Principe-":1ksegat3 ha detto:
Ieri sera, domenica 10/02, stavo bello bello a seguirmi Dr. House (meno male che ho Canale 5 qui se no in Francese non lo guarderei mai) ma come spesso accade...ZAC....sul più bello, quando mi sta rivelando che cappero fosse quella bruciatura sul polso del ragazzo, mi arriva una telefonata e mi distraggo per poi riconnettere il cervello quando la diagnosi era fatta!!!

Post assolutamente fine a se stesso, ma....non è che qualcuno mi direbbe com'è andata? :D :D :D :D :D :D

Qui trovi gli espisodi delle stagioni con le relative trame :) (la puntata che hai visto ieri dovrebbe essere della seconda stagione, ricordi il titolo?)
http://www.drhouseitalia.it/episodi.php

-Principe-":1x0evssi ha detto:

era un bruciatura di sigaretta perchè il ragazzo fumava e non l'aveva detto ai suoi genitori. Per questo, per non farsi scoprire, acquistava su internet farmaci per smettere di fumare di scarsa qualità, che contengono antidepressivi di scarsa qualità e che hanno intossicato il cervello creando il blackout di inizio puntata per il quale è andato a schiantarsi in quad. :OK)