Ciao a tutti, sono qui oer ciedervi un'opinione sul problma che affligge il 1.9 Mtj 150 cv.
Da qualche giorno e qualche centinaio di Km succede una cosa molto strana
Improvvisamete si accende la spia motore, e l'auto non va oltre il 3200 giri.
Direte voi che é il Dpf intasato.
Bene é proprio così, ma dopo qualche minuto pur restando la spia acessa il motore riprende i giri.
Quindi il filtro si autospurga, continuereste a dire.
Ma é normale che ciò avvenga o é perché pur spegnendosi la spia il filtro non é ben pulito e quindi occorre assolutamente un ricovero in officina?
Potrebbe essere un malfunzionamento della centralina?
Da qualche giorno e qualche centinaio di Km succede una cosa molto strana
Improvvisamete si accende la spia motore, e l'auto non va oltre il 3200 giri.
Direte voi che é il Dpf intasato.
Bene é proprio così, ma dopo qualche minuto pur restando la spia acessa il motore riprende i giri.
Quindi il filtro si autospurga, continuereste a dire.
Ma é normale che ciò avvenga o é perché pur spegnendosi la spia il filtro non é ben pulito e quindi occorre assolutamente un ricovero in officina?
Potrebbe essere un malfunzionamento della centralina?