dox hd da collegare alla tv

Pigna

Nuovo Alfista
25 Luglio 2006
1,216
0
36
Ravenna
ciao ragazzi ho un hd esterno della lacie da 2,5

ho visto che nelle varie catene di supermercati ci sono dei box esterni con hd che permettono di vedere film e foto direttamente alla tv...volevo chiedervi se esiste un box dove ci posso mettere il mio hd esterno da 2.5

grazie

Pulisan":1vh8rftt ha detto:
http://www.wdc.com/en/products/products.asp?driveid=572

ammazza che prezzo!!!!!!

con 10 euro in piu' prendo il box con hd intterno in fiera :)

c'e' mica qualcosa di piu' economico?!?

Pigna":2kvbu2sl ha detto:
Pulisan":2kvbu2sl ha detto:
http://www.wdc.com/en/products/products.asp?driveid=572

ammazza che prezzo!!!!!!

con 10 euro in piu' prendo il box con hd intterno in fiera :)

c'e' mica qualcosa di piu' economico?!?

... meno di 100 euro non mi sembra un prezzo esagerato, considera che legge tranquillamente TUTTI i formati video.

Ti avrei consigliato anche io il WDTV che ti han linkato perchè ce l' ho anche io, in quanto fa vedere un po' di tutto, non ha hd interni che si riempiono/rompono e ci puoi collegare un po' di tutto per vederei tuoi contenuti multimediali.

Volendo tu sfruttare un hd che è già in tuo possesso ho dato un' occhiata su qualche sito per vedere se esiste un box per hd da 2,5" multimediale senza l' hard disk già incorporato, ma non ne ho trovato nessuno, quindi mi sa che farai un po' fatica per trovarne uno. Di solito i box vuoti non sono quelli coi comandi per colegarlo direttamente al tv, per i quali si sta tranquillamente sotto i 50euro. Per un eventuale box multimediale così a naso mi verrebbe da dire che lo venderebbero a un prezzo sopra i 50, e non so quanto ne possa valere la pena.

Se lo trovi però facci sapere, son curioso :OK)

ok prossime fiere dell elettronica guardo un po in giro..

forse la cosa piu' economica è prendere un lettore dvd divx con la presa usb...

bho

E se hai un video in formato mkv (il formato compresso del bluray se non erro)? Il lettore non te lo vede di sicuro.
Il WDTV tra l' altro è in grado, sempre se non ricordo male, di riprodurti anche un file iso di un dvd video senza doverlo masterizzare, cosa che il lettore dvd non ti permette di fare con la chiave usb.
Come vedi quell' apparecchietto è più performante di quanto sembra (è in grado di leggere anche i file dei sottotitoli di un dvx). Se vuoi comunque spendere soldi conviene secondo me che lo tieni presente come metro di paragone ;)