dovrei prendere una 147..ma..

spack88

Nuovo Alfista
14 Luglio 2006
83
0
6
Ancona
ciao a tutti!!
ho preso la patente da poco + di un mese...e dovrei prendere una macchina...usata naturalmente...x iniziare va benissimo...dopo quando finirò la scuola vedrò :asd)
volevo prendere la 147...e ne ho viste 2...del 2001... 1.6 a benzina...x poi metterla a metano (x uno studente penso sia difficile manterla una a benzina o diesel..)..vabè...comunque...entrambe le macchine hanno lo stereo incorporato nella plancia...solo che legge le cassette!!!! :wall) :wall) :wall)
volevo chiedere...c'è la possibilità di smontare quello stereo incorporato...e rimetterne uno che legga i cd???
perchè prima di comprarla...volevo un pò informarmi su sta cosa...e non so se si può fare questa cosa... :quote)
oppure al limite se si può levare...e mettere un "supporto" per mettere poi i comuni stereo... :sgrat)
spero che abbiate capito il "problema" :D

ciao ciao e grazie mille :147)
 
Ciao, non sono un grande esperto, ma sono strasicuro che non ci sia nessun problema, soprattutto se metti uno stereo non della casa! :OK)
 
certo che puoi...con un centinaio di euro metti l'originale alfa con cd, con 150 quella con anche gli mp3...stanno molto bene come integrazione nella plancia, ma certo che a quella cifra trovi di meglio sul mercato, tutte ovviamente compatibili, devi solo comprare una cornicetta per adattarle :OK) :OK) :OK)
 
nessun problema.
puoi mettere quello della casa che legge i cd e lo trovi su ebay...100 euro circa...

oppure sempre quello della casa che legge pure gli mp3...(sempre su ebay...)

o puoi mettere uno stereo aftermarket (sconsigliato perchè te lo possono rubare...ed esteticamente è + brutto...)


oppure puoi mettere il connect... :elio)
 
ok...grazie mille.. :D allora non c'è nessun tipo di problema :X)
adesso c'è solo da sciegliere...
147 nera 3p. o 147 grigio metallizzato 5p. :confusbig)
bo vedrò...a me piace nera...ma purtroppo è a 3 porte :member)

ciao ciao e grazie ;) :147)
 
spack88":10tv36vh ha detto:
ok...grazie mille.. :D allora non c'è nessun tipo di problema :X)
adesso c'è solo da sciegliere...
147 nera 3p. o 147 grigio metallizzato 5p. :confusbig)
bo vedrò...a me piace nera...ma purtroppo è a 3 porte :member)

ciao ciao e grazie ;) :147)

Oltre al fatto che una sia nera a 3 porte e una grigia a 5 porte, che allestimenti hanno? e il motore?
 
allora...entrambe dovrebbero essere le distinctive...
motore...tutte e due 1.6..
la nera..a benzina...80mila km...10mila € da mettere subito a metano.. (sedili in pelle color sabbia :sbav) )
la grigia...con impianto a metano a inizione senza "polmone" (non ho capito bene che impianto è..anke perchè non aveva il libretto li ma nella sede..)... 160mila km (tanti..) 10.500 €

:scratch)
 
Xanto.net":3vu74d0v ha detto:
perchè ci sono molte cose che non mi tornano?

se sono Distinctive e hanno la pelle e il bi-zona HANNO il lettore di CD

e poi, niente metano, (estremamente pesanti le bombole, e mortificanti le prestazioni) molto meglio il gpl

L'avranno cambiata!I concessionari lo fanno spesso!Ad esempio dove ho preso la nasona io,vendevano una 147 Cup con i cerchi in lega sport da 16"!A detta loro era per abbassare ulteriormente il prezzo rispetto alla quotazione! :shrug03)
Fatto strano poi è che a fianco,c'era una 156 Sportwagon modello giugiaro con i 17" diamantati!Chissà che cosa combinano certe volte! :shrug03)
 
se sono Distinctive e hanno la pelle e il bi-zona HANNO il lettore di CD

forse allora mi sbaglio io con l'allestimento...x la grigia lo do x certo che è distinctive...perlomeno alla concessionaria hanno detto così...per la nera...forse mi sbaglio :sgrat)


e poi, niente metano, (estremamente pesanti le bombole, e mortificanti le prestazioni) molto meglio il gpl

infatti ci sto pensando...
ma c'è molta differenza sul prezzo nel rapporto prezzo carburante/km percorsi tra gpl e metano??? ( :eek:fftopic) )
provo a sentire l'impiantista x vedere cosa dice.. :angel)
 
Xanto.net":3tpadci0 ha detto:
perchè ci sono molte cose che non mi tornano?

se sono Distinctive e hanno la pelle e il bi-zona HANNO il lettore di CD

e poi, niente metano, (estremamente pesanti le bombole, e mortificanti le prestazioni) molto meglio il gpl
magari era una progression con pelle :shrug03)
 
spack88":nu9iq1we ha detto:
se sono Distinctive e hanno la pelle e il bi-zona HANNO il lettore di CD

forse allora mi sbaglio io con l'allestimento...x la grigia lo do x certo che è distinctive...perlomeno alla concessionaria hanno detto così...per la nera...forse mi sbaglio :sgrat)


e poi, niente metano, (estremamente pesanti le bombole, e mortificanti le prestazioni) molto meglio il gpl

infatti ci sto pensando...
ma c'è molta differenza sul prezzo nel rapporto prezzo carburante/km percorsi tra gpl e metano??? ( :eek:fftopic) )
provo a sentire l'impiantista x vedere cosa dice.. :angel)

Fatti una cultura sul GPL CLICCA
 
Top