dovrei prendere una 147..ma..

spack88

Nuovo Alfista
14 Luglio 2006
83
0
6
Ancona
ciao a tutti!!
ho preso la patente da poco + di un mese...e dovrei prendere una macchina...usata naturalmente...x iniziare va benissimo...dopo quando finirò la scuola vedrò :asd)
volevo prendere la 147...e ne ho viste 2...del 2001... 1.6 a benzina...x poi metterla a metano (x uno studente penso sia difficile manterla una a benzina o diesel..)..vabè...comunque...entrambe le macchine hanno lo stereo incorporato nella plancia...solo che legge le cassette!!!! :wall) :wall) :wall)
volevo chiedere...c'è la possibilità di smontare quello stereo incorporato...e rimetterne uno che legga i cd???
perchè prima di comprarla...volevo un pò informarmi su sta cosa...e non so se si può fare questa cosa... :quote)
oppure al limite se si può levare...e mettere un "supporto" per mettere poi i comuni stereo... :sgrat)
spero che abbiate capito il "problema" :D

ciao ciao e grazie mille :147)
 
Ciao, non sono un grande esperto, ma sono strasicuro che non ci sia nessun problema, soprattutto se metti uno stereo non della casa! :OK)
 
certo che puoi...con un centinaio di euro metti l'originale alfa con cd, con 150 quella con anche gli mp3...stanno molto bene come integrazione nella plancia, ma certo che a quella cifra trovi di meglio sul mercato, tutte ovviamente compatibili, devi solo comprare una cornicetta per adattarle :OK) :OK) :OK)
 
nessun problema.
puoi mettere quello della casa che legge i cd e lo trovi su ebay...100 euro circa...

oppure sempre quello della casa che legge pure gli mp3...(sempre su ebay...)

o puoi mettere uno stereo aftermarket (sconsigliato perchè te lo possono rubare...ed esteticamente è + brutto...)


oppure puoi mettere il connect... :elio)
 
ok...grazie mille.. :D allora non c'è nessun tipo di problema :X)
adesso c'è solo da sciegliere...
147 nera 3p. o 147 grigio metallizzato 5p. :confusbig)
bo vedrò...a me piace nera...ma purtroppo è a 3 porte :member)