dovrei far stuccare lo spoiler mod gta?

maxjtd116

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
533
0
16
vicenza
www.triadeclub.it
secondo voi dovrei far stuccare al portellone lo spoiler mod gta della mia nasona o lascio la fessura?non riesco ad immaginare come sarebbe...avete foto?tutte quiiiiiiiiii.... :X)

Io non faccio testo mio cognato lavora(anche) in carrozzeria,quindi dopo avermelo verniciato,domani o dopo,il montaggio sarà =0.. :asd) quindi costo totale...30€ forse... :D

scusa...questa...
GTAspoiler2.jpg

Avrei voluto eliminare quella scanalatura,ma dovresti far stuccare lo spoiler con il portellone e poi RIVERNICIARE il tutto......ne vale la pena?

Ahhh..ora ho capito, nn ti piace vedere lo scalino che si crea fra lo spoiler e il portellone.. :scratch) , io nn mi sono mai posto questo problema perchè lo spoiler in questione su sua maestà GTA e TI è montato proprio in quel modo, quindi se lo ha fatto l'alfa vuol dire che nn stà male! :nuovi010)
Poi come dice giustamente Mav sarebbe un lavorone stuccare il portellone alla spoiler, molto costoso e rischiso perchè a forza di sbattere il portellone per chiuderlo si potrebbe crepare.. :cry:

147nos":3qn2j8lp ha detto:
Ahhh..ora ho capito, nn ti piace vedere lo scalino che si crea fra lo spoiler e il portellone.. :scratch) , io nn mi sono mai posto questo problema perchè lo spoiler in questione su sua maestà GTA e TI è montato proprio in quel modo, quindi se lo ha fatto l'alfa vuol dire che nn stà male! :nuovi010)

secondo me nn ne vale la pena....guarda l'ms-design e ti riterrai fortunato :nod) :nod)