Dovrei acquistare una 147 1.6 del 2000 ma...

antocortese

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2008
44
0
6
NAPOLI
Salve a tutti
come ho scritto nell'oggetto dovrei acquistare una 147 1.6 del 2000 Dist.
mi sapresta dare una valutazione sul prezzo.
La macchina è tenuta davvero bene,il motore ha 51000km originali
(uniproprietario).La carrozzeria è perfetta.
Qual'è la reale valutazione?A me hanno chiesto 6500 compreso di
passaggio, ma mi sembra un po troppo!!!
E poi con i consumi come se la cava...??

Aiutatemi...Grazie

Antonio
 
ciao...mmm 51.000 Km ed e' del 2000 :scratch) :scratch) mi sembrano davvero pokini...cm fai a dire che sn originali??sul prezzo puoi tirare la macchina ha i suoi sette anni e 6500 euro sono decisamente troppi...per il consumo posso dirti che dovrai fare abitudine a rifornire piu' spesso perke' nn e' che questo 1600 sia famoso per i consumi e conosco molte persone che hanno preferito passare al gpl...ma cosa puoi mai aspettarti da una sportiva come l'alfa?? :champion) :champion) valuta bene anni e km che ti ripeto sono davvero pokissimi...sta machina ha fatto la media di 7500 km l'anno :eek13) ??in 2 mesi ne ho fatti 3000 :eek:hmamma) ...ciao!!
 
io vendo la mia del 2001

1600 105 cv
8 cerchi in lega
distintive
58000 km

6.500 euro

prova a tirare un po sul prezzo
 
L'hai vista da un privato o in una concessionaria? Comunque per quattroruote una 1.6 distinctive 3 porte del 2000 vale 5200 euro :) , la 5 porte forse qualcosina in più. Consumi? Dipende anche da come la usi, io sto di media ai 7,2 litri/100 km, ma qua dentro ho letto di ragazzi che lamentano consumi ben superiori.
 
E' il prezzo di una 2002... però se conosci il proprietario... 51k km sono davvero pochi... potrebbe valere quesi soldi, ma devi proprio fidarti... i consumi? i miei erano alti: 7-8 al litro in città... 11-13 fuori.
 
Mi sa che circa il prezzo è quello tra privati...dai 6000 ai 6500. Usa motorbox per la valutazione che è molto simile ad eurotax.
 
PatTedD":1hnmkuyu ha detto:
ciao...mmm 51.000 Km ed e' del 2000 :scratch) :scratch) mi sembrano davvero pokini...cm fai a dire che sn originali??sul prezzo puoi tirare la macchina ha i suoi sette anni e 6500 euro sono decisamente troppi...per il consumo posso dirti che dovrai fare abitudine a rifornire piu' spesso perke' nn e' che questo 1600 sia famoso per i consumi e conosco molte persone che hanno preferito passare al gpl...ma cosa puoi mai aspettarti da una sportiva come l'alfa?? :champion) :champion) valuta bene anni e km che ti ripeto sono davvero pokissimi...sta machina ha fatto la media di 7500 km l'anno :eek13) ??in 2 mesi ne ho fatti 3000 :eek:hmamma) ...ciao!!
Calcola che è sempre una macchina a benzina, facile che siano originali :nod)
c'è la fiesta del 97 di mia zia che l'ultima volta che l'ho potrata a fare la revisione (mi pare 2 o 3 anni fa) aveva 24k Km, con un po' di :culo) adesso a 30k ci sarà arrivata, quelli dell'officina nn ci volevano credere quando hanno visto i Km :D
 
Come km non c'è niente di strano che possano essere originali,un mio amico ha la :inocchio) del 2001 con 45.000km,la usa solo il sabato e la domenica,comunque il prezzo nonostante abbia pochi km forse è un pò altino,perchè qui a Roma con 4.500/4.700 più passaggio te la danno con più km però diciamo sui 90.000km
 
I km possono essere realmente quelli,in ogni caso con l'examiner riesci a risalire a quelli reali.. :OK)
Per quanto riguarda i consumi,se ne parla in molte disc. dovresti riuscire a trovarle con il cerca.. :OK)
 
Top