Dove trovonquesto pezzo del comando specchietti?

Gigi16VT

Nuovo Alfista
22 Aprile 2012
19
0
1
39
Pieve Emanuele (MI)
Ciao a tutti, sto cercando il coperchietto di plastica per la regolazione degli specchietti. é saltato via ed è andanto perduto.. Patrlo proprio di quel coperchietto tondo con le le 4 freccette sopra, integrato nel comando degli alza vetri..

Vi metto un foto..
clipboard01md8jb3.jpg

in alfa vendono tutto il comando insieme e costa una fucilata...a me servirebbe solo il tondino di plastica con le freccette sopra..

qualcuno da dove posso trovarlo?

secondo me trovi tutto il pezzo completo in qualunque posto chiedi,a meno che non trovi qualcosa a recupero ma la vedo dura :scratch)

Gigi16VT":1m1z30cf ha detto:
qualcuno da dove posso trovarlo?

in demolizione, basta che sia un gruppo pulsanti dal quale estrarre il pezzo che ti serve. (smontato così temo non lo venda proprio nessuno).

purtroppo quel pezzetto non viene venduto a parte....e tutta la pulsantiera viene un botto!!!Prova a vedere da qualche demolitore,che comunque ti venderà tutta la pulsantiera completa..... :cry:

Grazie per le risposte..

tutto il gruppo pulsanti si sa il costo? a me hanno detto sulle 200€ perchè danno le centraline insieme...

e spendere 200€ per un tastino di plastica di 1cm mi sembra un tantino troppo :D

cmq che voi sappiate nella 147 quel pezzo è identico? perche nel caso fosse uguale sarà piu facile reperirlo allo sfascio

Gigi16VT":2pm1rki0 ha detto:
Grazie per le risposte..

tutto il gruppo pulsanti si sa il costo? a me hanno detto sulle 200€ perchè danno le centraline insieme...

e spendere 200€ per un tastino di plastica di 1cm mi sembra un tantino troppo :D

cmq che voi sappiate nella 147 quel pezzo è identico? perche nel caso fosse uguale sarà piu facile reperirlo allo sfascio

il tastino tondo è uguale per tutte le pulsantiere.

il pezzo a ricambi costa 246,84 € ivato.