Dove trovare vernice Foliatec in zone BS?

DavideSpeed

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
3,492
1
36
43
Profonda provincia di Brescia
foto.webalice.it
Ciao raga...

A fine Luglio sarei a casa in ferie :X) e vorrei fare le pinze rosse, tra l'altro fra qualche giorno dovrebbero arrivarmi le scritte Alfa di °Macho° (grazie! :OK) )...il problema è che ho gia fatto girare diversi colorifici e ferramente ma non hanno nulla del genere riguardo alla vernice rossa per alte temperature. :mecry2) :mecry)

In zona Brescia avete un negozio da consigliarmi per l'acquisto della vernice come Foliatec o altro del genere, e magari sapete gia dirmi quanto spenderei?

Grazie :clap)

Ho guardato sul sito dell'AutoDeco e devo dire che è veramente valido!

Cavolo quanta roba che hanno! :?: ...non pensavo ci fosse una cosa cosi ad Orzinuovi!

X JTDStyle : se sei a casa anche tu ci possiamo trovare, prendere il kit e farle insieme :A)

Sono andato a vedere sul sito se c'è il kit ma non ho trovato nulla tra la lista prodotti...facciamo così, li sento oggi se ho tempo e poi vi so dire se c'è ed il prezzo :OK)

davidespeed":1oa7wbx7 ha detto:
Ho guardato sul sito dell'AutoDeco e devo dire che è veramente valido!

Cavolo quanta roba che hanno! :?: ...non pensavo ci fosse una cosa cosi ad Orzinuovi!

X JTDStyle : se sei a casa anche tu ci possiamo trovare, prendere il kit e farle insieme :A)

Sono andato a vedere sul sito se c'è il kit ma non ho trovato nulla tra la lista prodotti...facciamo così, li sento oggi se ho tempo e poi vi so dire se c'è ed il prezzo :OK)

chiusa.gif

:D :D :D

Ho trovato in un post recente la spegazione per il kit Foliatec (thank's Bigno72) :hail) :contract)

Istruzioni Foliatec:

Spazzoli con una spazzola metallica le pinze e togli tutto cio' che veine via.
Poi continui con uno straccio e il prodotto della bomboletta.
Poi dai una spruzzata abbondante con la bomboletta e aspetti che evapori (ci mette pochissimo).

I 2 barattoli sono il colore e l'induritore.
Procurati un vasetto di vetro o di metallo bello pulito.

Devi miscelare 3 parti di colore e 1 parte di induritore, mescolare, attendere qualche minuto, rimescolare, e verniciare con un pennellino.
Dai almeno 2 mani.

Per fare le dosi e' ottimo un cucchiaio (occhio a non mettere nel barattolo del colore il cucchiaio sporco di induritore).

Tre cucchiai di colore sono piu' che sufficenti per dare 2 mani a due pinze.

Per fare eventuali ritocchini, bagni la punta del cucchiaio nel colore; bagni il pennello pulito nell'induritore, spennelli l'induritore sul cucchiaio e procedi.

Le istruzioni dicono di non usare diluente nitro, ma intendono per diluire la vernice (cosa che comunque non devi fare).
Per le pulizie finali di pennello, barattolo e mani il nitro e' ottimo.

JTDStyle...ora tocca a noi metterci la pazienza per un buon risultato!
Ti sapro dire meglio dopo il venti visto che devo portare anche la nasona per il tagliando dei 40K.

Tu nel frattempo come sei messo con gli adesivi Alfa Romeo?
Come e dove ci troviamo per il da farsi alla nasona? :hone)
Se non hai problemi di distanze possiamo andare a casa mia a farle :OK)

davidespeed":342ifgvw ha detto:
Ho trovato in un post recente la spegazione per il kit Foliatec (thank's Bigno72) :hail) :contract)

Istruzioni Foliatec:

Spazzoli con una spazzola metallica le pinze e togli tutto cio' che veine via.
Poi continui con uno straccio e il prodotto della bomboletta.
Poi dai una spruzzata abbondante con la bomboletta e aspetti che evapori (ci mette pochissimo).

I 2 barattoli sono il colore e l'induritore.
Procurati un vasetto di vetro o di metallo bello pulito.

Devi miscelare 3 parti di colore e 1 parte di induritore, mescolare, attendere qualche minuto, rimescolare, e verniciare con un pennellino.
Dai almeno 2 mani.

Per fare le dosi e' ottimo un cucchiaio (occhio a non mettere nel barattolo del colore il cucchiaio sporco di induritore).

Tre cucchiai di colore sono piu' che sufficenti per dare 2 mani a due pinze.

Per fare eventuali ritocchini, bagni la punta del cucchiaio nel colore; bagni il pennello pulito nell'induritore, spennelli l'induritore sul cucchiaio e procedi.

Le istruzioni dicono di non usare diluente nitro, ma intendono per diluire la vernice (cosa che comunque non devi fare).
Per le pulizie finali di pennello, barattolo e mani il nitro e' ottimo.

JTDStyle...ora tocca a noi metterci la pazienza per un buon risultato!
Ti sapro dire meglio dopo il venti visto che devo portare anche la nasona per il tagliando dei 40K.

Tu nel frattempo come sei messo con gli adesivi Alfa Romeo?
Come e dove ci troviamo per il da farsi alla nasona? :hone)
Se non hai problemi di distanze possiamo andare a casa mia a farle :OK)

Per gli adesivi Ar posso chiedere ad un mio socio se me li fa..
A casa tua?va benissimo anche xè io di spazio da me non ne ho molto...
Ci accordiamo dopo il 20 perfetto :OK)