Dove trovare un punto massa valido

AndreaMjet

Nuovo Alfista
4 Agosto 2005
304
0
16
TRENTO
Ciao io ho un problemino con il mio dragster DA 1402 non riesco a dargli una massa adeguata come posso fare? Dove riesco a trovare un ottimo punto massa?

AndreaMjet":3ansm2ko ha detto:
Ciao io ho un problemino con il mio dragster DA 1402 non riesco a dargli una massa adeguata come posso fare? Dove riesco a trovare un ottimo punto massa?

DOve ha i posizionato l'amplificatore in questione? sennò come si fa a dire?

--Alfapitonsnake--":3htbbdsy ha detto:
AndreaMjet":3htbbdsy ha detto:

DOve ha i posizionato l'amplificatore in questione? sennò come si fa a dire?
Ho costruito un fianchetto sul lato destro del baule

Il problema è che ho provato a collegarlo li però il sub che è pilotato da quell'ampli non si muove e fa TOC TOC a intervalli però di suonare non se ne parla

hai già tarato l ampli?riguardo al fatto ke il sub nn suona nn lo imputerei alla massa.potrebbe anke essere ke l ampli nn sia abbastanza potente per pilotare correttamente il tuo sub...i cablaggi sn ok?segnale, remoto. alimentazione....

Riguardo alla potenza è ok perche in mono l'ampli fa 440 W rms e il sub lo pilota tranquillamente l'ampli si accende senza problemi devo ricontrollare tutto nuovamente

una massa valida e ben serrabile la trovi all'aggancio degli schienali posteriori...
per intenderci .... per ribaltare gli schienali devi premere quel ... diciamo pulsante in testa alla spalliera.... li noterai un anello metallico dove aggancia la medesima spalliera.... armati di torcs e svitane una... e vai!

il modo migliore per mettere a massa qualcosa è crearla! un bel foro sul fondo del pianale, una grattatina per togliere la vernice e via...

maurovoice":1fg084xu ha detto:
il modo migliore per mettere a massa qualcosa è crearla! un bel foro sul fondo del pianale, una grattatina per togliere la vernice e via...
Grazie mille per l'aiuto...... Ho risolto finalmente bhè devo dire che il Tec è una vera bomba ora devo solo sotituire la radio perchè la mia stà tirando gli ultimi