dove trovare stemma alfa x centro cerchi?

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
i miei cerchi (parotech) hanno il cap centrale molto largo (oltre 70 mm) e non trovo da nessuna parte questa misura di adesivi decorosi (resinati) per rimettere il logo alfa.

qualche idea? :help)

Ank' io ho lo stesso problema con i nuovi Buran Bmd...

img258.jpg

Ma la casa fornitrice dei cerchi non prevede anche le borchie della casa automobilistica a richiesta?

hai detto bene, magari!

una vosta avevo trovato su ebay uno in inghilterra che mi aveva scritto di poterli fare su misura, ma adesso non trovo più la mail :wall)

ma se prendi lo stemma anteriore di qualche alfa 33 ? lo trovi allo sfascio è grandissimo e con 10 euro l'uno te la cavi :D poi vai di qualche collante

DevilBoss86":erlokt08 ha detto:
le borchie le puoi trovare o su ebay o da un ricambiasta

Ho visto su Ebay , ma le fanno solo da 50mm o 100mm di diametro.
Le mie borchiette hanno un diametro di 56mm ... quanto misurano le borchiette originali? :scratch)

Fatevele voi no?
Io ho visto che quelle originali alfa non sono che un pezzo di plastica con un adesivo "metallico" sopra...
Prendete quelli dei vostri cerchi ed andate in qualche tipografia o serigrafia a farveli fare su misura...

Visto che siamo in tema volevo chiedervi dove potrei reperire in rete le borchiette per gli OZ, perche quelli che ho su adesso si sono un po' sciupati x via dello sgrassotore quando li pulisco.

Ne ho visti diversi della OZ, magari li cambierei con altri piu' carini, se qualcuno sa dove posso trovarli, che me lo dica gentilmente... :nod)