Dove trovare Negozio Resistenze Roma

soldatino

Nuovo Alfista
30 Maggio 2011
887
0
16
43
Roma
salve,
sto cercando su google un negozio a roma (meglio se roma Ovest) che venda resistenze .... (per chi lo sapesse ho nuovamente il problema con la spia avaria airbag) solo che non ricordo che resistenza mi serva se non smonto... e una volta smontanto vorrei poter risolvere subito.
Però per fare questo dovrei sapere se e dove ci sono negozio di componenti elettronici a roma perchè ino non riesco a trovare nulla.
Qualcuno mi potrebbe aiutare
 
soldatino":qjwew76v ha detto:
salve,
sto cercando su google un negozio a roma (meglio se roma Ovest) che venda resistenze .... (per chi lo sapesse ho nuovamente il problema con la spia avaria airbag) solo che non ricordo che resistenza mi serva se non smonto... e una volta smontanto vorrei poter risolvere subito.
Però per fare questo dovrei sapere se e dove ci sono negozio di componenti elettronici a roma perchè ino non riesco a trovare nulla.
Qualcuno mi potrebbe aiutare
prova pastorelli giupar
via dei conciatori zona piramide
 
giangirm":9jdb42uv ha detto:
soldatino":9jdb42uv ha detto:
salve,
sto cercando su google un negozio a roma (meglio se roma Ovest) che venda resistenze .... (per chi lo sapesse ho nuovamente il problema con la spia avaria airbag) solo che non ricordo che resistenza mi serva se non smonto... e una volta smontanto vorrei poter risolvere subito.
Però per fare questo dovrei sapere se e dove ci sono negozio di componenti elettronici a roma perchè ino non riesco a trovare nulla.
Qualcuno mi potrebbe aiutare
prova pastorelli giupar
via dei conciatori zona piramide
grazie!
 
Prova da elettronica latini a via ostiense 166.
Io l'ultima volta le ho trovate da lui le resistenze.
 
Top