Dove trovare cilindro maggiorato per motocross?

ghisirds

Nuovo Alfista
8 Settembre 2007
15
0
1
scuo.la
Ciao a tutti.
Voglio cambiare il cilindro della mia moto Honda 125 per montarne uno di maggiore cilindrata, se esiste.
Ho visto che l'Athena lo produce per Yamaha, di cilindrata 150cc, ma non per Honda 125 (CRF 250 si invece...).
Qualcuno sa chi li produce?
Ma sono poi affidabili?
E costano più o meno che gli originali?
Grazie

__________________
Mai visto idee regalo così? (gift ideas in inglese, geschenkideen in tedesco o idée cadeau in francese)
 
Beh ovviamente devi cambiare anche pistone e, per fare un bel lavoro, anche la biella; anche se a dire il vero se passi solo da 125 a 150 potresti anche lasciare quella di serie e non dovrebbero esserci grossi problemi, anche se poi ovviamente le sollecitazioni sono maggiori e quindi l'affidabilità potrebbe essere un pò inferiore.

Comunque i kit maggiorati li produce, per esempio, la Vertex (buona qualità).
Tieni presente però che per fare un bel lavoro non basta montare il kit.
 
Ti posso dire che costano meno degli originali e sono ovviamente meno affidabili.
Ovviamente scarico e impianto di alimentazione maggiorato sono d'obbligo.
 
Mi sembra strano, di che anno è sto CR?
Comunque lascia perdere il catalogo on-line che è poco aggiornato e mancano parecchie cose, hai già provato a chiedere in giro?
 
Appena vedo un amico che traffica con ricambi cross ecc (non ti so dire quando, comunque nel giro di 1-2 settimane) gli chiedo se sa qualcosa poi ti dico.

Comunque dai, di motore il CR ne ha già abbastanza no? Va bè è ovvio che è un 125, ma io mi sono sempre divertito :OK)

Se vuoi ti vendo la mia... lì di motore ce n'è fin troppo... :sarcastic)
 
Ho mandato la mail a polini e malossi ora... vediamo un po!!
Comunque di motore, ne avesse un pochino in più non sarebbe male.
Il k 125 va di più, solo che è messo male a telaio, dove invece l'honda è uno spettacolo!!!
ciao
 
Top