Dove sono le vostre autoradio di serie?

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
38
Per tutti quelli che hanno messo su un'autoradio aftermarket, quella montata di serie cosa ne avete fatto? :?:

Questo perchè non vorrei tenermi a casa un'autoradio per anni senza usarla (dato che ho già preso la sostituta) e siccome ha una buona rivendibilità potevo tranqauillamente piazzarla, ma poi quando rivenderò la 147 mica posso lasciarla con il bucodato che l'aftermarket preferirei tenerla... :matto)

Io la tengo in un armadio, per la stessa ragione tua, ovvero che rivendendo la macchina preferirei tenere tutto l'impianto audio senza però lasciare il buco.
Anche se personalmente credo di tenere la macchina almeno 10 anni ancora e con i km che faccio all'anno rivenderla non avrebbe senso. Con la media che ho ora arriverebbe a quasi 400.000 km...

io ho ancora quella a cassette che non ha mercato...
ma non c'è modo di farla fungere su una macchina senza CAN ? :cry:
mi piacerebbe metterla nella Uno, così da avere sempre un pezzo di :147) con me :)

Quasi quasi la vendo assieme al portabicchiere a sto punto... :OK)
Tanto per quando la rivenderò sarà già stravecchia pure l'aftermrket!!! :mecry)

La mia autoradio non è neanche arrivata a casa, è proprio rimasta dal conce :D

Quando venderò la car vedò.... ne acquisterò una su ebay... tanto te le tirano dietro quelle ciofeche :asd)

giangirm":3mgemi30 ha detto:
io ho ancora quella a cassette che non ha mercato...
ma non c'è modo di farla fungere su una macchina senza CAN ? :cry:
mi piacerebbe metterla nella Uno, così da avere sempre un pezzo di :147) con me :)

siamo in due :D

quella a cassette è in garage

manco la vogliono neanche i cani

ma ho sempre quella originale a cd sulla macchina

per adesso sono perplesso se rimontare il connect o prendere sempre originale che legga mp3

:)

marko.gem":4inhyrvg ha detto:
La mia autoradio non è neanche arrivata a casa, è proprio rimasta dal conce :D

Quando venderò la car vedò.... ne acquisterò una su ebay... tanto te le tirano dietro quelle ciofeche :asd)

Bon mi hai convinto, vendo entrambe le cose allora... :sarcastic)