Ciao ragazzi stasera mi è successa una cosa a dir poco imbarazzante e vomitevole...alcuni giorni fa metto un bell'annuncio su un giornale di annunci economici locale con scritto che facendo i turni ed avendo mezza giornata libera intendevo cercare un secondo lavoro...e fin qui tutto ok, pubblicato.Stasera mi telefona un tipo con voce da trans e comincia a chiedermi che tipo di lavoro cercavo ecc ecc. ad un certo punto comincia a farmi domande sull'aspetto fisico ed io rispondo mooolto sul vago (tipo ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gliene frega??) Torta finita mi dice se mi va di fare l'accompagnatore per 3 sere la settimana per 2 ore a sera per un compenso di 200€ a sera...per un momento ho pensato.. : sticazzi!!200€ per 2 ore??Allorchè ovviamente gli chiedo : ma scusi intende accompagnatore per signore?E lui no beh sai faresti il mio accompagnatore...in pratica vieni qui 3 sere alla settimana ci spompi.....amo un pò poi ti dò 200€ per ogni serata....
Ovvio che gli ho buttato il telefono in faccia!!!Ma stiamo scherzando????Ma dove siamo arrivati??Assurdo, ci sono rimasto talmente male e schifato..... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Avete mai avuto esperienze simili?
Ovvio che gli ho buttato il telefono in faccia!!!Ma stiamo scherzando????Ma dove siamo arrivati??Assurdo, ci sono rimasto talmente male e schifato..... :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
Avete mai avuto esperienze simili?