Dove si può lavare la macchina a mano??

cimurru

Nuovo Alfista
1 Aprile 2007
423
0
16
Torino
So che potrebbe essere stupida la domanda ma qui in città (torino) oltre agli autoloavaggi con gli spazzoloni e quelli con le idropulitrici non saprei dove andare se volessi utilizzare il mio shampo e la mia spugna....
Abitando ovviamente in un condominio.

Qualcuno ha risolto questo problema??
Voi la lavate a mano??
una volta ci ho provato al lavoaggio a gettoni con l idropulitrice e mi hanno cazziato!!!

cimurru":qvvinfe3 ha detto:
una volta ci ho provato al lavoaggio a gettoni con l idropulitrice e mi hanno cazziato!!!
in effetti in genere c'è scritto in bella vista chen on è possibile utilizzare prodotti e spugne propri.
Perchè? Beh, vanno a tempo se state 10 minuti con la vostra spugna, perdono l' incasso di almeno 5 gettoni :ka)

giangirm":2pivjs0e ha detto:
cimurru":2pivjs0e ha detto:
in effetti in genere c'è scritto in bella vista chen on è possibile utilizzare prodotti e spugne propri.
Perchè? Beh, vanno a tempo se state 10 minuti con la vostra spugna, perdono l' incasso di almeno 5 gettoni :ka)

Ahhh non avevo capito che era uin lavaggio a gettoni e che aveva praticamente bloccato una postazione :rotolo)

fossi in te proverei nei centri con le lance magari in orari particolari se vuoi usare i tuoi prodotti ;) ma ok x la spugna, che seconod me nn dovrebbero rompere dato che cmq devi schiumare con il loro shampoo, ma xche usare il tuo shampoo???

squalettoge":3m9h7m74 ha detto:
fossi in te proverei nei centri con le lance magari in orari particolari se vuoi usare i tuoi prodotti ;) ma ok x la spugna, che seconod me nn dovrebbero rompere dato che cmq devi schiumare con il loro shampoo, ma xche usare il tuo shampoo???

Perchè uno shampo arexons con cera e brillantante usato con una bella spugna e un secchio pulisce dieci volte meglio dello shampoo delle loro lance!!!
Trovero un rimedio spero...

Vai presto la mattina.. o nei giorni feriali sul tardi... vedrai che nessuno ti dice nulla... se altri box sono liberi non hanno bisogno di usare il tuo..
Certo che se ci vai di sabato con la fila delle auto che attende ti cazziano.

Concordo, vai in orari che non c'e tanta gente nessuno potra dirti nulla e solo una questione di rispetto nei confronti di chi aspetta che finisci.
Io uso sempre la mia spugna e nessuno mi dice nulla (fino a oggi) e se un giorno che non c'e nessuno si avvicina il tipo e mi dice qualcosa (il loro spazzolone che tutti usano per per togliere terra e altre sporcizie, e secondo me riga la carrozzeria) glielo infilo nel :culo)