secci":3tq9mvjw ha detto:prova però a vedere se a qualcuno avanza un pezzo (viene venduta a liste di 5 metri mi sembra)
ma se è soltanto autadesiva poi dopo un po,specie con i lavaggi,non c'è il rischio che si stacchi :scratch)147jet":lsbwmotf ha detto:Lo scudo cromato e' una semplice striscia adesiva larga 22 mm che si attacca lungo il bordo dello scudo della nasona,La puoi trovare su e-speedup o in molti negozi io per esempio lo vista da norauto del centro commerciale vicino a casa mia era della revolution ed e' uguale a quella che hanno in molti qui
Superciuk":a7i038kj ha detto:ma se è soltanto autadesiva poi dopo un po,specie con i lavaggi,non c'è il rischio che si stacchi :scratch)147jet":a7i038kj ha detto:Lo scudo cromato e' una semplice striscia adesiva larga 22 mm che si attacca lungo il bordo dello scudo della nasona,La puoi trovare su e-speedup o in molti negozi io per esempio lo vista da norauto del centro commerciale vicino a casa mia era della revolution ed e' uguale a quella che hanno in molti qui
secci":1ppnaccz ha detto:Superciuk":1ppnaccz ha detto:ma se è soltanto autadesiva poi dopo un po,specie con i lavaggi,non c'è il rischio che si stacchi :scratch)147jet":1ppnaccz ha detto:Lo scudo cromato e' una semplice striscia adesiva larga 22 mm che si attacca lungo il bordo dello scudo della nasona,La puoi trovare su e-speedup o in molti negozi io per esempio lo vista da norauto del centro commerciale vicino a casa mia era della revolution ed e' uguale a quella che hanno in molti qui
quelli indicati usano buonissimo biadesivo (3m eccetera), per toglierlo ci vuole l'asciugacapelli
ok grazie vedrò se riesco a trovarlo qui in terronia :lol: :lol:
Ma,guarda che venga via senza volerlo(vedi riscaldamento col phon)e' praticamente impossibileSuperciuk":181zfdo2 ha detto:ma se e' soltanto autadesiva poi dopo un po,specie con i lavaggi,non c'e' il rischio che si stacchi :scratch)147jet":181zfdo2 ha detto:Lo scudo cromato e' una semplice striscia adesiva larga 22 mm che si attacca lungo il bordo dello scudo della nasona,La puoi trovare su e-speedup o in molti negozi io per esempio lo vista da norauto del centro commerciale vicino a casa mia era della revolution ed e' uguale a quella che hanno in molti qui
Superciuk":2ad9c45w ha detto:vorrei sapere proprio questo :help) :grazie)