Dove si appoggia il crick a carrello?

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
ho comprato stasera un crick a carrello, aveva la valigetta rotta e mi son fatto fare un bello sconto, 25€ antiche 40.

Ma voi sapere dove si appoggia per non piegare la minigonna?? Non può entrare nella barra di acciaio mi pare

blizman":19mcbrrh ha detto:
Capisco che forse il cric si usa in garage ma in un garage virtuale eviterei :asd) hai sbagliato sezione :OK)
bellissima !! :lol: :lol:

white.oleander":19mcbrrh ha detto:
ho comprato stasera un crick a carrello, aveva la valigetta rotta e mi son fatto fare un bello sconto, 25€ antiche 40.

Ma voi sapere dove si appoggia per non piegare la minigonna?? Non può entrare nella barra di acciaio mi pare
sotto al telaio ci sono dei buchi .. lì

°maCHo°":23qgondh ha detto:
white.oleander":23qgondh ha detto:

sotto al telaio ci sono dei buchi .. lì

esatto sotto vedrai degli appositi spazi che servono x alzare l'auto in caso di questi crich che poi sono i punti dove sollevano l'auto con il ponte ;)

ti verranno in aiuto le frecce rivolte verso il basso incise nelle minigonne; poco dietro troverai i punti in cui appoggiare il piattello del cric a carrello