Dove reperire cerchi 17' alfa cnc

ilmago

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2006
92
0
6
ciao a tutti,
é piu' di un mese che cerco ma non li trovo da nessuna parte..e volendo sostituire i cerchi da 15' attuali per passare a 17' volevo a tutti i costi quelli che monta l'alfa cnc. Per caso un mese e mezzo fa mi ero imbattuto su un'asta su ebay che poi non ho piu'ritrovato. Non é che qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare questi "introvabili" cerchi?

questi qui sarebbero:

alfa-147-cnc_3.jpg

saluti e grazie :crepap)

quando cambiero' i miei per montare i 18 ti faccio un fischio....
comunque l'unica soluzione e' di cercarli di seconda mano (non credo sia facile).......oppure provare a sentire in Alfa....di sicuor loro li devono avere come pezzi di ricambio.
un'altra cosa.....so che non tutti i cerchi dei vari modelli alfa si possono montare.....informati se riesci a montarli prima di acquistarli...

CNC21":8wn6r3oi ha detto:
quando cambiero' i miei per montare i 18 ti faccio un fischio....
comunque l'unica soluzione e' di cercarli di seconda mano (non credo sia facile).......oppure provare a sentire in Alfa....di sicuor loro li devono avere come pezzi di ricambio.
un'altra cosa.....so che non tutti i cerchi dei vari modelli alfa si possono montare.....informati se riesci a montarli prima di acquistarli...

devo stare attento a qualche particolare accorgimento o controllare qualche misura?

era un discorso che mi ha fatto presente il gommista.....mi diceva che cambiano i modo di fissaggio dei canali.....se non ho capito male io....quindi, magari anche dal tuo meccanico alfa, proca a chiedere se le caratteristiche di questi cerchi si montano senza problemi sul tuo modello....

per evitare problemi chiedero' prima direttamente in concessionario AR cosi' son piu' sicuro! Grazie!!! :A) Speriamo non ci siano problemi, mi piacciono troppo quesi cerchi li! Altrimenti cosa consigliate in alternativo di bello da 17' ?

ilmago":3jcwdc80 ha detto:
per evitare problemi chiedero' prima direttamente in concessionario AR cosi' son piu' sicuro! Grazie!!! :A) Speriamo non ci siano problemi, mi piacciono troppo quesi cerchi li! Altrimenti cosa consigliate in alternativo di bello da 17' ?

vai a vedere qualli della Momo......ce ne sono alcuni da paura...

I cerchi che sulla 147 non montano sono quelli di 159 e 166, per una questione di interasse dei fori di fissaggio. Questo comunque lo si può ben vedere dalle "misure" che vengono fornite a catalogo.

ilmago":c2nvlj55 ha detto:
Lacco79":c2nvlj55 ha detto:
Fai una telefonata qui : http://www.autoboxsnc.com/ecommerce-id-2164.html con poco più di 500€ li porti via tutti e 4 nuovi...io i miei Black Line III li ho presi li...nuovi ed originali il tutto a 499€... :OK)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
GRAZIE MILLE li ho trovati ora mi resta solo da informarmi se sia possibile montarli sul mio modello...
E' un piacere. :OK) Montarli puoi sicuramente, ogni cerchio originale da 17 ha canale da 7 con et 40.5 e sia per la serie 0,1,2,3 questi valori non cambiano, così come detto da IL FUSI non cambia l'interasse della foratura dei bulloni. Quindi vai tranquilo che montano. Io ho montato dei cerchi di serie sulla serie 3 su una serie 0... ;)