Dove prendo i colegamenti?

umberto121188

Nuovo Alfista
12 Luglio 2008
439
0
16
Ercolano - Napoli
Raga visto che domani compro i led per i pozzetti...che monterò da solo...vorrei un po sapere' dove posso prendere i collegamenti per i fili...

1) per i pozzetti anteriori come prendo la luce dalle plaffoniere per avere l effetto di "sfumatura"? io ho provato a smontare la scatola sotto lo sterzo ma c è un infinità di fili

2)e per i pozzetti posteriori?

ho letto e lo schema lo trovo interessante....ora ho pensato una cosa....io li metto che si accendono a dissolvenza come le plaffoniere...e volevo utilizzare un interruttore come il tasto dell ASR...di fianco c è spazio per un altro tasto..secondo voi se mi procuro un altro tastino da uno scasso e lo monto di fianco a quello dell ASR posso usarlo come interrutore per accendere i neon?

Se metti un interruttore normale solo con on-off potrai avere solo lo spento e la disolvenza o il sempre acceso..dipende da come fai il collegamento se con la massa fissa o quella variabile...invece con l'interruttore a 3 posizioni potrai avere il sempre spento il sempre acceso e la dissolvenza come le plafoniere....... :OK)

magari mi accontento di un semplice ON-OFF..e se li voglio accesi fissi accendo le plaffoniere...cosi da avere un tasto come quello dell ASR che non guasta ed è anche bello da vedere

umberto121188":2ylax09z ha detto:
magari mi accontento di un semplice ON-OFF..e se li voglio accesi fissi accendo le plaffoniere...cosi da avere un tasto come quello dell ASR che non guasta ed è anche bello da vedere

Ma penso che se fai passare solo due cavi...il positivo e massa variabile accesi fissi non potrai mai averceli......manca la massa fissa..devi scegliere se fissi o con disolvenza se usi solo on-off...

quindi utilizzando un tastino come quello dell ASR...non posso avere ad esempio..lo premo una volta e si accendono fissi..poi lo premo di nuovo e si spengono e vanno a dissolvenza....?