Dove prendere la massa???

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Ciao a tutti
premesso che spero vada bene dove ho postato la discussione il mio problema è questo:
-Mi sono fatto portare nell'abitacolo 2 alimentazioni una sotto chiave e una che si attiva con il quadro acceso per alimentare tutto l'ambaradan della temperatura olio...per non far decadere la garanzia ho fatto fare il tutto da un' officina autorizzata e mi hanno sparato €50.... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Premesso che non mi faccio fare più nulla da loro vorrei sapere dove posso prendere la massa per stare tranquillo di non creare nessun cortocircuito???

Grazie mille
(La posizione incriminata è nel montante sx)

Dove ho preso la nasona.... alla OMAC di Cento!!!! :member)

Mi sono pure inkazzato ma mi hanno detto che non hanno potuto prendere il tutto dalla scatola fusibili perchè dava dei problemi al body e che poi ci hanno messo il fusibile...io gli ho detto che per un lavoro come il mio è ammissibile spendere sino a €20 dopo di chè ...... :ignore)
Comunque quando prenderò un altra auto da loro ne parlerò con il titolare di questo fatto.... ho la fattura in mano!!!

la massa la puoi prendere dalla batteria oppure da un bullone attaccato alla carrozzeria...basta che non sia già utilizzato da qualche altro cavo di massa :OK)

sorman147":1vhifd7b ha detto:
la massa la puoi prendere dalla batteria oppure da un bullone attaccato alla carrozzeria...basta che non sia già utilizzato da qualche altro cavo di massa :OK)
perchè cosa cambia se c'è un altro cavo di massa ? :sgrat)