Dove posso trovare queste minigonne? Minigonne LESTER

non è male.

tieni conto che io le garbino le pagai all'epoca un 80ina di euro + 15/20 di spedizione.

Però ti avviso sui una cosa, su ebay gira tutto materiale di 2a e 3a scelta, con le garbino non avrai problemi in quanto son praticamente diritte, ma se prendi altro avrai tanti problemi!

ci capitai col para ant e le mini gta, resina su resina per rinforzare e raddrizzare!

attento anche che spesso spediscono senza scatola ma solo con pellicola millebolle e 98 su 100 ti arrivano danneggiate :ka)
se sei fortunato il danno è minimo e facilmente riparabile :backb)

per esperienza diretta ti anticipo che alcuni venditori spingono sull'assicurazione e poi ti fanno storie se hai problemi e non la hai scelta, ma questa copre il furto dei pacchi o danni talmente evidenti da essere riconoscibili senza aprire la confezione visto che non puoi aprire il pacco prima di accettarlo e verificare il contenuto ;9

A me non sembrano proprio le garbino ma proprio le lester, ma con il posteriore meno girato verso il basso.
Poco tempo fà avevo chiesto sul forum se era possibile montare le mini lineaccessori della 156 sula 147 5p perchè mi sembrano proprio quelle.

guarda che le minigonne lester non sono gran che... io le ho sulla mia e non e' che combacino proprio bene...!!!

nicolabluinca":2ocn9cbc ha detto:
guarda che le minigonne lester non sono gran che... io le ho sulla mia e non e' che combacino proprio bene...!!!
Le lester non mi entusiasmano tanto per via della troppa discesa che hanno nella parte posteriore; invece le lineaccessori per 156 sono perfette perchè non scendono troppo e sono più semplici.
Se ho la conferma che montano sulle 147 le compro al volo