c'è una faq in merito ragazzi :OK)Railman":1mh44rum ha detto:Io, come descritto un un altro topic, volevo sapere quanto costa la striscia cromata originale Alfa, e le modalità di montaggio (ossia se è adesiva o bisogna forare)
su come montare la striscia cromata originale alfaromeo?giangirm":3lv53p51 ha detto:c'è una faq in merito ragazzi :OK)Railman":3lv53p51 ha detto:Io, come descritto un un altro topic, volevo sapere quanto costa la striscia cromata originale Alfa, e le modalità di montaggio (ossia se è adesiva o bisogna forare)
alexone85":23zm2cwe ha detto:su come montare la striscia cromata originale alfaromeo?giangirm":23zm2cwe ha detto:c'è una faq in merito ragazzi :OK)Railman":23zm2cwe ha detto:Io, come descritto un un altro topic, volevo sapere quanto costa la striscia cromata originale Alfa, e le modalità di montaggio (ossia se è adesiva o bisogna forare)
o sono *****... o ti ho risposto poco su. la compri a metri nei negozi di autoacessori, costa circa 29euro ogni 4 o 5 metri di sottomarca e 49euro 5metri della 3M, te ne servono 73cm, e adesiva, ce la faq su come montarla ma basta attaccarla.
Railman":3ruiq0d3 ha detto:alexone85":3ruiq0d3 ha detto:su come montare la striscia cromata originale alfaromeo?giangirm":3ruiq0d3 ha detto:c'è una faq in merito ragazzi :OK)Railman":3ruiq0d3 ha detto:Io, come descritto un un altro topic, volevo sapere quanto costa la striscia cromata originale Alfa, e le modalità di montaggio (ossia se è adesiva o bisogna forare)
o sono *****... o ti ho risposto poco su. la compri a metri nei negozi di autoacessori, costa circa 29euro ogni 4 o 5 metri di sottomarca e 49euro 5metri della 3M, te ne servono 73cm, e adesiva, ce la faq su come montarla ma basta attaccarla.
No, io sto parlando della striscia originale Alfa... non quella a metro (tipo 3M)
alexone85":3eie7ezh ha detto:railman ma parli di quella al portellone posteriore o quella sul muso? cerca di essere preciso xke nessuno sta capendo cosa vuoi e cosa cerchi.
ops ho sbagliato...alexone85":3a346808 ha detto:su come montare la striscia cromata originale alfaromeo?giangirm":3a346808 ha detto:c'è una faq in merito ragazzi :OK)Railman":3a346808 ha detto:Io, come descritto un un altro topic, volevo sapere quanto costa la striscia cromata originale Alfa, e le modalità di montaggio (ossia se è adesiva o bisogna forare)