Dove posso trovare la barra duomi inferiore Omp nella mia zona?

qui a Bs io ho preso la superiore e mi ha fatto un prezzo ottimo 80€ per la sparco che meno di 95 non molla nessuno

quella sotto redo non abbiano problemi ad averla :OK)
 
osotoiaia":2wbs2y5g ha detto:
Come da subject,

grazie a chi mi risponderà. ;)

Non per smontarti: ma sei sicuro di voler mettere la barra inferiore? Sai, l'auto è già bassina di tuo e la barra in questione arriva praticamente a filo del riparo inferiore (che spesso si gratta a terra). Se per sfiga (mi gratto io per te... :p ) ti agganci ad un tombino sporgente o ad una di quelle maledette colonnette di battuta dei cancelli (p.s.: io ho spaccato il riparo motore così)...direi che il telaio ne risentirebbe non poco.
 
cat147":2k2pj2g3 ha detto:
osotoiaia":2k2pj2g3 ha detto:
Come da subject,

grazie a chi mi risponderà. ;)

Non per smontarti: ma sei sicuro di voler mettere la barra inferiore? Sai, l'auto è già bassina di tuo e la barra in questione arriva praticamente a filo del riparo inferiore (che spesso si gratta a terra). Se per sfiga (mi gratto io per te... :p ) ti agganci ad un tombino sporgente o ad una di quelle maledette colonnette di battuta dei cancelli (p.s.: io ho spaccato il riparo motore così)...direi che il telaio ne risentirebbe non poco.

Nel caso del diesel, non e' un problema... la barra e' dietro il paramotore. Prima di sbattere quella, c'e' da spaccare il paramotore e il paraurti anteriore :splat)
 
cat147":21ezq6ab ha detto:
osotoiaia":21ezq6ab ha detto:
Come da subject,

grazie a chi mi risponderà. ;)

Non per smontarti: ma sei sicuro di voler mettere la barra inferiore? Sai, l'auto è già bassina di tuo e la barra in questione arriva praticamente a filo del riparo inferiore (che spesso si gratta a terra). Se per sfiga (mi gratto io per te... :p ) ti agganci ad un tombino sporgente o ad una di quelle maledette colonnette di battuta dei cancelli (p.s.: io ho spaccato il riparo motore così)...direi che il telaio ne risentirebbe non poco.

hummmm ce ne passa...
rimane all'interno del paramotore e questo rimane 1/2cm più in basso (insomma la barra rimane proprio all'interno)
e non c'è spazio davanti da poter "agganciare"...
ci sono molte altre cose alla sua altezza... (se agganci quella vorrebbe dire che già agganci il tubo flessibile dello scarico o altri braccetti della sospensione...

e poi se passi e agganci una battuta dei cancelli... penso che uno va piano e si ferma subito al rumore di plastica rotto... sennò ... la barra sarebbe l'ultimo dei problemi dell'avantreno

e poi meglio quella sotto che quella sopra... sopra si vede e spesso ritirano i libretti...sotto non l'ho mai vista controllare...
;) :p

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