dove posso trovare gli specchietti in carbonio?

intendi i copri specchietti?
Perchi gli specchietti totalmente in carbonio ti costano quanto la macchina :asd)

A parte gli scherzi, se intendi i copri specchietti ci dovrebbero essere un paio di case che li fanno ma penso sia finto carbonio.
Faccio una piccola ricerca...
 
Eventualmente sarebbe possibile trasformare in carbon look le calotte originali? Nn sò magari con un adesivo..... a me nn interessa che sia carbonio vero :asd)
 
non c'è bisogno di importatore, potete ordinare i coprispecchi direttamente da loro.....io avevo fatto un preventivo per il kit autodelta....

comunque cercate altrove! gli svizzeri sono troppo costosi:)
un esempio.....il paraurti ant autodelta costa 360 euro...loro mi hanno chiesto 800€ !!! prezzi doppi su tutti i pezzi!
immagino che sicuramente si troveranno a 100€....tanto secondo me non è vero carbonio!
 
Se non avete fretta ve li faccio io in vera fibra di carbonio :)
Ho già ordinato i pezzi dalla Melchioni per fare lo stampo ma mi sà che dovrò andare da un concessionario.
Questa calotta in carbonio l'ho fatta per la mia 206
coppette.jpg

Cmq quelli della fm sono in fibra di carbonio, con una pellicola è impossibile avere quei riflessi
:ciao)
 
solcio2000":66ba9ffo ha detto:
Se non avete fretta ve li faccio io in vera fibra di carbonio :)
Ho già ordinato i pezzi dalla Melchioni per fare lo stampo ma mi sà che dovrò andare da un concessionario.
Questa calotta in carbonio l'ho fatta per la mia 206
coppette.jpg

Cmq quelli della fm sono in fibra di carbonio, con una pellicola è impossibile avere quei riflessi
:ciao)

Aspetto con ansia tue notizie allora :OK)
 
Top