Dove posso trovare foto di tutti i cerchi in lega disponibili per 147?

147Alex22

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
53
0
6
Anche se ho deciso per gli elegance....volevo buttare un occhio anche sugli altri cerchi per curiosità! ho puntanto piu su quelli perchè visto i colori mi sembra più una macchina elegante che sportiva...grigio platino con interni beige!
ciao!

Quoto anche perchè vorrei montare quelli da 17" che sono usciti con il restyling

Tra le altre cose se adesso non omologano le 225/45 ZR17 mi incacchio come una biscia dato che dovrebbero esserci sul restyling.

Nessuno ne sa qualcosa???

CavalliDiRazza":1hhb6i3d ha detto:
Quoto anche perchè vorrei montare quelli da 17" che sono usciti con il restyling

Tra le altre cose se adesso non omologano le 225/45 ZR17 mi incacchio come una biscia dato che dovrebbero esserci sul restyling.

Nessuno ne sa qualcosa???

Gli unici cerchi del restyling sono i 16" a raggi.. Poi per l'omologazione non saprei...

CavalliDiRazza":2j30hjrx ha detto:
Cavolo mi pareva di aver visto gli stessi 16" di cui parli tu anche in versione da 17" ... forse mi sbaglio... hai conferme?

Sul catalogo della nuova 147 i cerchi a raggi "nuovi" sono solo a 16".
Ciao

Grazie a tutti ragazzi! al concessionario me ne hanno proposti 2i da includere nel prezzo! o gli elegance oppure a 5 fori tipo quelli "Vela" ma che si chiamano "Twin spark" penso siano quelli della Twin spark! visto i colori grigio platino e i sedili beige pensavo piu su quaclosa di elegante voi cosa mi consigliereste? nel catalogo che mi han fatto vedere ci son anche quelli che piaciono a me...ma nn so perchè nn me l'han proposti come scelta! son quelli dell'alfa 147 T.I. quelli a raggi nn fitti! belli vero? anche a raggio fitti fitti mi piacerebbero...ma mi sa che mi devo accontentare tra 1 di quei 2 che vi ho detto..il cerchio deve essere di 15' in quanto le gomme son da 185/65!
Consigliatemi please entro domani devo dare una risposta! :)
Ciauuuuu

Raga se magari generosamente volete postare qualche foto delle vostre 147 con i relativi cerchi mi fate un super favorone ;)
ciao!

Ecco una imma della mia.....i cerchi sono quelli di serie da 17 pollici che montano 215/45.

147cup_04.jpg