Dove posso trovare 2 lampadine RAYBRIG R 165?

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
ne ho comprata una... e devo dire che l'effetto è davvero stupendo...è una luce rossa forte, ma allo stesso tempo è sufficente per avere una discreta visibilità...

ora però il mio negozio di fiducia mi ha detto che non ne ha più e che forse avevano smesso la produzione...

c'è qualcuno che mi sa consigliare un posto dove comprare questo accessorio?? magari se qualcuno ce l'ha già o sa dove recuperarla, non è che me l'acquisterebbe per me? pago il disturbo e le spese di spedizione!!

grazie

P.S.
ricordo che sono 12V 10 W

diciamo che non è male come pensavo.... ovviamente non è come il bulbo originale, ma decisamente migliore di altri...
diciamo che non consiglio di leggere un romanzo con quella luce, ma decisamente si riconoscono gli oggetti e se si deve guardare una cartina o qualcosa di stampato carta... non bisogna di certo avvicinarsi per leggere!

ho montato delle lampadine a led e quelle proprio non fanno luce per niente... ho provato a colorare i bulbi originali con degli indelebili rossi e non fanno luce... i migliori sono proprio i raybrig!

solo che non riesco più a trovarli... Help ragazzi!

qlc ha mai visto le R196??
R196_1.jpg

147 2.0ts":1hvsy6ih ha detto:
devi andare all'auto tuning store di san massimo piazza risorgimenti17/b tel045/8901713 chiam x vedere disponibilità :OK)

proprio li ho comprato l'unica lampadina rimasta!!! chissà chi me le avrà finite... eh Max??? :asd)

comunque sono due giorni che vado li a romperli le scatole... ha detto che le ho detto ad un suo rivenditore.. e che me le procura!!

La suddetta lampadina costa 12 euro l'una!! :cattive10) ma li valgono tutti! :OK)

gialloblu":p491ndaa ha detto:
147 2.0ts":p491ndaa ha detto:
devi andare all'auto tuning store di san massimo piazza risorgimenti17/b tel045/8901713 chiam x vedere disponibilità :OK)

proprio li ho comprato l'unica lampadina rimasta!!! chissà chi me le avrà finite... eh Max??? :asd)

comunque sono due giorni che vado li a romperli le scatole... ha detto che le ho detto ad un suo rivenditore.. e che me le procura!!

La suddetta lampadina costa 12 euro l'una!! :cattive10) ma li valgono tutti! :OK)

che infame e quella volta sul lago mi hai detto che sono matto a spendere tutti quei soldi.........

ti aggiusto io te.................... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

lorenzinetto":3i4o5gw7 ha detto:
l'ho vista su speedup...

ma va? mi dai il link esatto??

@2.0 147 T.S.

si infatti... ma dopo mi sono innamorato di quelle lampadine... e alla fine... fan**lo ai soldi.. si vive una volta sola! :OK)

io le avevo viste sul catalogo che avevo a casa...
ho visto ora su internet e nn trattano piu quella marca...
in effetti il catalogo è 2004
sorry