Io ho il mki9200, lo schermo l'ho attacato sopra il posacenere ma nella 147, nella GT lo vedrei bene dentro al cassetto magari con qualche piccola modifica. Il parrot in questione NON ha casse propie ma sfrutta quelle dell'impianto, funziona perfetttamente anche col bose e con il connect (io li ho entrambi) c'è solo un lieve fischio in fase di chiamata ma appena percettibile e che non disturba la conversazione. La qualità audio a mio parere è ottima, attualmente uso una pennetta usb da 16GB e oltre a riconoscermi tutti gli artisti se nella cartella c'è la copertina ovvimente durante la riproduzione me la fa vedere, idem con l'ipod. Il 9200 si differenzia anche per la presenza dello slot SD assente negli altri 2 modelli, si interfaccia sfruttando il cablaggio ISO non ha bisogno di alcuna presa aux dalla radio originale :nod)
PS ultimamente ho avuto problemi di connessione con l'ipod, l'installatore presso cui lo comprai mi ha detto che la colpa è del cavo rovinato me ne ha ordinato uno nuovo mercoledì scorso e domani lo vado a ritirare, quindi se trovate quello in gamba anche l'assistenza è davvero ottima lo consiglio a tutti !